Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Pensa che, dopo aver sputato l'ennesima anima nel tentativo di record, quando mi sono voltato e ti ho visto arrivare, momenti me rabalto.
Ho pensato "come casso gao fato 'rivare subito? El ga fato proprio na bea rimonta, e ora el xè proprio migliorà!"

:angrymod: :rosik:

PS.: queste goliardate mi divertono! o-o
Che spettacolo sti retroscena!
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Comunque Egli ignora veramente la lingua italiana e si crede arbiter elegantiae di questo forum (e forse dell'Universo Mondo).
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A che ora domani? CT? 8.30? Programma confermato?

Mah, che dite? O' famo? :afraid:
Direi che si può partire e poi vedere, nel senso che si può sempre tagliare se le gambe non tengono. Parlo per me, ovviamente. :bua:
Il giro è quello in allegato.
8:30 alle scarpe.
 

Allegati

  • 110907Rua-Venda-Roccolo-M.Madonna.jpg
    110907Rua-Venda-Roccolo-M.Madonna.jpg
    59,2 KB · Visite: 21

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Beh, tu puoi fare anche due giri, sarebbero solo 3200 di dsl.

Bisogna essere semi par fare più di 3000 sui colli, in sto periodo poi :lookaround:

Mah, che dite? O' famo? :afraid:
Direi che si può partire e poi vedere, nel senso che si può sempre tagliare se le gambe non tengono. Parlo per me, ovviamente. :bua:
Il giro è quello in allegato.
8:30 alle scarpe.

:asd2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.