Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca14

Pignone
26 Maggio 2011
216
5
38
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ciao a tutti sono di padova anch'io! ho scoperto l'esistenza di questa parte del forum adesso!
io sono di albignasego...solitamente esco da solo o con un amico ma se vi facesse piacere mi aggregerei volentieri...ma fate ritrovi periodici? immagino vi conosciate tutti..
vado in bici da un annetto (=sono scarso) ma in gioco mi metto sempre!
un saluto!
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,
buon giro per domani.
Non mi vedrete alle scarpe, partirò per Gaiole, poi domenica prima dell'alba si comincerà a pedalare e fin dove arrivo arrivo. Soste, ristori, ciaole .... settimana prossima se vi interessa vi faccio un breve racconto.o-o
niente classifiche, niente patemi, chissà se sentirò anch'io il canto dell'uccelletto toscano.


... comunque poi scarico tutto su strava :-x

In bocca al lupo!
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Ciao a tutti,
buon giro per domani.
Non mi vedrete alle scarpe, partirò per Gaiole, poi domenica prima dell'alba si comincerà a pedalare e fin dove arrivo arrivo. Soste, ristori, ciaole .... settimana prossima se vi interessa vi faccio un breve racconto.o-o
niente classifiche, niente patemi, chissà se sentirò anch'io il canto dell'uccelletto toscano.


... comunque poi scarico tutto su strava :-x
in bocca al lupo!
goditela e poi resocontaci o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ciao a tutti,
buon giro per domani.
Non mi vedrete alle scarpe, partirò per Gaiole, poi domenica prima dell'alba si comincerà a pedalare e fin dove arrivo arrivo. Soste, ristori, ciaole .... settimana prossima se vi interessa vi faccio un breve racconto.o-o
niente classifiche, niente patemi, chissà se sentirò anch'io il canto dell'uccelletto toscano.


... comunque poi scarico tutto su strava :-x

Good Luck!! o-o
Una parte di me sarà cmq con te: il mio (ex) reggisella!





Ciao a tutti sono di padova anch'io! ho scoperto l'esistenza di questa parte del forum adesso!
io sono di albignasego...solitamente esco da solo o con un amico ma se vi facesse piacere mi aggregerei volentieri...ma fate ritrovi periodici? immagino vi conosciate tutti..
vado in bici da un annetto (=sono scarso) ma in gioco mi metto sempre!
un saluto!

Buongiorno a Lei.
Incontri non periodici, ma, a gruppetti, ci si trova praticamente un giorno sì ed uno no.
Ci si conosce tutti anche se non carnalmente.
Se Lei si definisce scarso, anche se volonteroso, Le consiglio di non prendere la cosa sottogamba perchè le nutrie patavine, a parte il sottoscritto, sono dei semi-progessionisti!!!
Anzi più che semi :mrgreen: sono professionsiti,e basta.
Insomma: menano da paura! :afraid:
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Provocazione a Leo, ma non solo...
Broadway-XM-Msky.jpg
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
mal di schiena. se riesco a salire in bici, domani alle 8:27 sono alle scarpe.
buonanotte.

anche tu? io ieri mattina ho preso un mini colpo della strega e ieri sera sono andato in mtb, di solito la mtb fa guarire, invece sono arrivato a casa con un male boia! oggi va un pò meglio, ma figurati se non salgo in bdc domani
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
tutti in coro:
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!
LEO!!!

quel mona domani vuol partire piu tardi per ritorsione contro me e il ct che abbiamo boicottato la sua uscita del ponte di ognisanti.

dobbiamo farlo uscire con noi per forza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.