Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Girettino veloce per sciogliere le gambe, allietato dalla compagnia di un gruppone di "diversamente raffinati".
Martedì vi racconto, sto ancora ridendo per le minchiate che ho sentito :))):

Adesso pulizie, poi porta ea femena al ristorante :asd2:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Girettino veloce per sciogliere le gambe, allietato dalla compagnia di un gruppone di "diversamente raffinati".
Martedì vi racconto, sto ancora ridendo per le minchiate che ho sentito :))):

Adesso pulizie, poi porta ea femena al ristorante :asd2:

Le mie gambe erano già sciolte da ieri!:wacko:
A proposito di martedì, sarebbe buona cosa definire il numero.

Zat
Beppet
Andreaweb
Andre Toy-go!
Markonen
Sandro
Broken
Leopoldo
Damiano?
...
...

Un paio di Nutrie sapranno solo all'ultimo se potranno esserci o meno ,ma non c'è problema!
Chi altri?
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Le mie gambe erano già sciolte da ieri!:wacko:
A proposito di martedì, sarebbe buona cosa definire il numero.

Zat
Beppet
Andreaweb
Andre Toy-go!
Markonen
Sandro
Broken
Leopoldo
Damiano?
...
...

Un paio di Nutrie sapranno solo all'ultimo se potranno esserci o meno ,ma non c'è problema!
Chi altri?

Il segreto è andare piano :asd2:

Io mi siedo vicino a te :mrgreen:
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Girettino veloce per sciogliere le gambe, allietato dalla compagnia di un gruppone di "diversamente raffinati".
Martedì vi racconto, sto ancora ridendo per le minchiate che ho sentito :))):

Adesso pulizie, poi porta ea femena al ristorante :asd2:

grande zat, in effetti le uscite alla domenica sono spassose
ho beccato:
il gigante buono (marconen al confronta xe un fuscello)
vecioti volanti (50 all'ora)
i diversamente gentili (fra l'altro mi hanno bestemmiato dietro perchè ero senza casco)
:asd2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.