Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Immagino che il CT stia bestemmiando in aramaico adesso, altro che rutti... :bua:

I resti di quella che doveva essere una delle più potenti F1 giacciono inermi a pochi metri dalla partenza del GP del Giappone, il suo pilota Alonso ritorna a piedi e senza speranza lungo il tratto di pista che aveva percorso con orgogliosa sicurezza.
La corsa verso la vittoria del Campionato del Mondo è (oramai) persa.


Diaveo can, abbiamo avuto anche 47 pt. di vantaggio!!!! :bua::rosik::wacko::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

italia_LUTTO1.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.