Bene, +8 sul Bilan. A natale dovremmo arrivarci davanti in classifica.
notte
notte
Son desfà anca mi!!!! E nn sono neanche uscito in bici... Sgrunt
domani ci va marconen ......
In mona?!?![]()
Buongiorno a tutti!
Bea merda, mal di gola fotonico.![]()

:asd:
visto l'uso (e l'abuso) della terza persona, il fenomenale "Egli" riservato al Black Moderator potrebbe essere esteso
buongiorno
Bonjour Finesse!
E auguri pel coera che te ghe ciapà.
Alla Prosecco il vs. simpaticone è arrivato esattamente dopo la Vale: 80ma e 81mo. La Vale 1ma di categoria e 3a assoluta donne.

G-R-A-N-D-E !!!![]()
Ammetto che L'Eroica è l'unica GF che mi rompe non avere nel mio prestigioso (:lookaround:) palmares. Ma forse forse nel 2013 sel Signore me dà ea saute e anca e forse....