Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Buongiorno a tutti!
Bea merda, mal di gola fotonico. :bua:

Bonjour Finesse!
E auguri pel coera che te ghe ciapà. :°°(


:asd:

visto l'uso (e l'abuso) della terza persona, il fenomenale "Egli" riservato al Black Moderator potrebbe essere esteso :mrgreen:


buongiorno

Alla Prosecco il vs. simpaticone è arrivato esattamente dopo la Vale: 80ma e 81mo. La Vale 1ma di categoria e 3a assoluta donne.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bonjour Finesse!
E auguri pel coera che te ghe ciapà. :°°(




Alla Prosecco il vs. simpaticone è arrivato esattamente dopo la Vale: 80ma e 81mo. La Vale 1ma di categoria e 3a assoluta donne.

Grassie CT.
Clo ha fatto un rientro della madonna però, sull'Arfanta era infatti bello staccato.
C'è da dire che la Vale deve essere un po' crollata, sembra per un problema di alimentazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.