zatteo
Maglia Gialla
e chi non lo sarebbe? nemmeno i 'simpaticoni' dei preti
Eh eh, a quelli è già dedicato il canto XV del'Inferno :asd:
e chi non lo sarebbe? nemmeno i 'simpaticoni' dei preti
nè in stra(va)mona !!!:rosik:
dialo can! a magno alle sette e mezza e alle nove son in leto!! me toca vegner alle ottoemezza e i me farà magnar alle nove!!! chi me porta a casa ??? a sarò za indormezzà ale oto!!!:rosik::rosik::rosik:
adoro sfogarmi in dialetto !che idiomi stupendi che abbiamo !
AvE!
Buongiorno a tutte!
Scusate l'assenza, ma sono ipreso tra schiena e lavoro con l'unico effetto di risultare un relitto.
Volvo farvi delle domande sulla pulizia, manutenzione della bici.
La fate voi?
O ve la fa il meccanico?
Se ci fosse un negozio che si specializzasse solo in questo, pulizia e piccola manutenzione, ci andreste?
Io personalmente non riesco causa tempo a lavarla, e trovare un meccanico che lo faccia è sempre difficile.
F

Buongiorno a tutte!
Scusate l'assenza, ma sono ipreso tra schiena e lavoro con l'unico effetto di risultare un relitto.
Volvo farvi delle domande sulla pulizia, manutenzione della bici.
La fate voi?
O ve la fa il meccanico?
Se ci fosse un negozio che si specializzasse solo in questo, pulizia e piccola manutenzione, ci andreste?
Io personalmente non riesco causa tempo a lavarla, e trovare un meccanico che lo faccia è sempre difficile.
F
Buongiorno a tutte!
Scusate l'assenza, ma sono ipreso tra schiena e lavoro con l'unico effetto di risultare un relitto.
Volvo farvi delle domande sulla pulizia, manutenzione della bici.
La fate voi?
O ve la fa il meccanico?
Se ci fosse un negozio che si specializzasse solo in questo, pulizia e piccola manutenzione, ci andreste?
Io personalmente non riesco causa tempo a lavarla, e trovare un meccanico che lo faccia è sempre difficile.
F

Buongiorno a tutte!
Scusate l'assenza, ma sono ipreso tra schiena e lavoro con l'unico effetto di risultare un relitto.
Volvo farvi delle domande sulla pulizia, manutenzione della bici.
La fate voi?
O ve la fa il meccanico?
Se ci fosse un negozio che si specializzasse solo in questo, pulizia e piccola manutenzione, ci andreste?
Io personalmente non riesco causa tempo a lavarla, e trovare un meccanico che lo faccia è sempre difficile.
F
va a un autolavaggio.Buongiorno a tutte!
Scusate l'assenza, ma sono ipreso tra schiena e lavoro con l'unico effetto di risultare un relitto.
Volvo farvi delle domande sulla pulizia, manutenzione della bici.
La fate voi?
O ve la fa il meccanico?
Se ci fosse un negozio che si specializzasse solo in questo, pulizia e piccola manutenzione, ci andreste?
Io personalmente non riesco causa tempo a lavarla, e trovare un meccanico che lo faccia è sempre difficile.
F
va a un autolavaggio.
usa le lance evitando di andar con il getto direttamente sui vari cuscinetti
Effetto garantito,max 2 euro,velocita' max.
c'è un rivenditore cinelli ben fornito a PD ?
a olte la fo passare dentro el tunnel attacca' al portapacchi posteriore...viene uno spettacolo coe spazzolone!Te ghe vè ti con quel caènasso de bici che te ghe :asd:
a olte la fo passare dentro el tunnel attacca' al portapacchi posteriore...viene uno spettacolo coe spazzolone!
Ho come l'impressione che alcune strade dei colli si stiano surriscaldando in queste ore... :asd2:
Buongiorno a tutte!
Scusate l'assenza, ma sono ipreso tra schiena e lavoro con l'unico effetto di risultare un relitto.
Volvo farvi delle domande sulla pulizia, manutenzione della bici.
La fate voi?
O ve la fa il meccanico?
Se ci fosse un negozio che si specializzasse solo in questo, pulizia e piccola manutenzione, ci andreste?
Io personalmente non riesco causa tempo a lavarla, e trovare un meccanico che lo faccia è sempre difficile.
F
Qualcuno ha idea di quali misuratori di (im)potenza vadano bene con il protocollo ANT+ del Garmin?
Mi piacerebbe provarne uno per curiosità.
Buongiorno a tutte!
Scusate l'assenza, ma sono ipreso tra schiena e lavoro con l'unico effetto di risultare un relitto.
Volvo farvi delle domande sulla pulizia, manutenzione della bici.
La fate voi?
O ve la fa il meccanico?
Se ci fosse un negozio che si specializzasse solo in questo, pulizia e piccola manutenzione, ci andreste?
Io personalmente non riesco causa tempo a lavarla, e trovare un meccanico che lo faccia è sempre difficile.
F