curiositá costosa...Qualcuno ha idea di quali misuratori di (im)potenza vadano bene con il protocollo ANT+ del Garmin?
Mi piacerebbe provarne uno per curiosità.
curiositá costosa...

almeno delle lucine del deca a 7 prendile, si sa mai
te manca solo la zona cambio con bartStasera va' così, ma nei prossimi giorni le monto sicuramente.
Ho visto boja l'orso!
Praticamente il più "economico" è il power tap.
te manca solo la zona cambio con bart

Conosco il primo acquirente del misuratore di potenza Campy, se ti interessa![]()

Mi sa che son le ultime uscite infrasettimanali possibili mannaggia.![]()





avevo pensato di prendere i pedali Vector di Garmin, solo per soddisfare la mia voglia di tecnologia...Conosco il primo acquirente del misuratore di potenza Campy, se ti interessa![]()

Già, io mi sono comprato la lucina 10 giorni fa sapendo di poterla usare 2-3 volte al massimo
Come mi diceva un tizio stamattina, è l'autunno della vita
![]()
avevo pensato di prendere i pedali Vector di Garmin, solo per soddisfare la mia voglia di tecnologia...
poi in un raro momento di luciditá mi son detto:
e cosí continuo a far fatica a caxxo

eh... ci vorrebbero piú Brunetta...Potremmo mandare entrambi un CV ai datori di lavoro del buon Beppet o di Marconen.![]()

d'inverno se va in zai coe luci e il giubbo catarratarifrangente.
on ora su e zo sol ponte.
[url]http://sites.garmin.com/vector/#power[/URL]Spiega anche a meee!!!![]()
[URL="http://sites.garmin.com/vector/#power"][url]http://sites.garmin.com/vector/#power[/URL][/URL]
poi mi sono dato del PIRLUN, che se lo scrivi cosí :;pirlun^ ...
mi accontento delle stime di STRAVA
Potremmo mandare entrambi un CV ai datori di lavoro del buon Beppet o di Marconen.![]()
marconen si e' scatenato oggi.
Bene, ora rimetti la camicia di forza e preparati per la seduta quotidiana di elettrostimolazione del glande![]()