Bene, ora rimetti la camicia di forza e preparati per la seduta quotidiana di elettrostimolazione del glande![]()
Sempre la tecnologia che ci salva.
:asd: :asd: :asd:
Bene, ora rimetti la camicia di forza e preparati per la seduta quotidiana di elettrostimolazione del glande![]()
Sempre la tecnologia che ci salva.
Qualcuno ha idea di quali misuratori di (im)potenza vadano bene con il protocollo ANT+ del Garmin?
Mi piacerebbe provarne uno per curiosità.
Ma in un 17:00/18:30 riesco a fare un Costigliola-Teolo e ritorno o alle 18:15 le tenebre mi avvolgeranno in una morsa fatale?![]()
Bene, ora rimetti la camicia di forza e preparati per la seduta quotidiana di elettrostimolazione del glande![]()



M-O-S-T-R-U-O-S-O !!!
Vi avevo detto che ad agosto e settembre ero riuscito a trattenere ogni attacco della solita spendite acuta ossessiva che mi attanglia ?
Ebbene ad ottobre non è andata proprio così: ho clamorosamente ceduto alle tentacolari novità 2013 e nella prima settimana ho speso quanto nel primo semestre di quest'anno.
Ma ne valeva la pena!!
A scanso di equivoci: non ho ceduto le mie grazie al CT per il vil denaro!! :asd:
Grazie????
Pelose terga vorrai dire!
Vi prego di nn domandarmi come lo so!! :lookaround:
adesso vogliamo SAPERE!!!M-O-S-T-R-U-O-S-O !!!
Vi avevo detto che ad agosto e settembre ero riuscito a trattenere ogni attacco della solita spendite acuta ossessiva che mi attanglia ?
Ebbene ad ottobre non è andata proprio così: ho clamorosamente ceduto alle tentacolari novità 2013 e nella prima settimana ho speso quanto nel primo semestre di quest'anno.
Ma ne valeva la pena!!
Scusami, non mi ero accorto che eri tu... sono maleducato e ho il vizio di dare le spalle :asd:
adesso vogliamo SAPERE!!!
Saprete tutto sabato prossimo, alla prima salita. :lookaround:
Non capisco! Ho punto Zat con ne braghe calate che ha preso i soldi dal CT che cmq ne ha spesi altri per componentistica...
...
allora ti viene concessa la grazia...

secondo me la rottura piu grande è portare fisicamente la bici dal meccanico.
ci vorrebbe un furgoncino che te la viene a prendere a casa e te la riporta.
:asd2:
Bici da corsa e pussy-barbier
Mi tolgo il cappello e chino la testa maestro!!!!
Per carità, post molto simpatico ma mi pare eccessivo un servizio completo :asd:


