Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
M-O-S-T-R-U-O-S-O !!!

Vi avevo detto che ad agosto e settembre ero riuscito a trattenere ogni attacco della solita spendite acuta ossessiva che mi attanglia ?
Ebbene ad ottobre non è andata proprio così: ho clamorosamente ceduto alle tentacolari novità 2013 e nella prima settimana ho speso quanto nel primo semestre di quest'anno. :cry::cry::cry:

Ma ne valeva la pena!! :-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
M-O-S-T-R-U-O-S-O !!!

Vi avevo detto che ad agosto e settembre ero riuscito a trattenere ogni attacco della solita spendite acuta ossessiva che mi attanglia ?
Ebbene ad ottobre non è andata proprio così: ho clamorosamente ceduto alle tentacolari novità 2013 e nella prima settimana ho speso quanto nel primo semestre di quest'anno. :cry::cry::cry:

A scanso di equivoci: non ho ceduto le mie grazie al CT per il vil denaro!! :asd:

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
M-O-S-T-R-U-O-S-O !!!

adesso vogliamo SAPERE!!!

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Non capisco! Ho punto Zat con ne braghe calate che ha preso i soldi dal CT che cmq ne ha spesi altri per componentistica...

Il CT ha i componenti ! Zat i soldi ! Mi i me sputtana xkè ghe lo' piccolo... Mi cosa centro in sta storia??? Alla fine son l unico che lo ciapa nel dedre' ...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non capisco! Ho punto Zat con ne braghe calate che ha preso i soldi dal CT che cmq ne ha spesi altri per componentistica...

...

68.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.