BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ragazzi ho un problema con la mia SLR01 del 2011 oggi sono andato dal Emanuele a far posizionare la sella Aliante della Fizik e sorpresa, il reggisella non essendo arretrato non mi permette il corretto posizionamento.

ora dovrei prendere quello arretrato sapete il costo e se esiste ancora per il mio telaio? se qualcuno lo vende bussi al volo...

240 euro se mi scrivi in mp so dove trovarne uno

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
240 euro se mi scrivi in mp so dove trovarne uno
idem stesso problema....il mio rivenditore non è al corrente dell'esistenza di un reggi,con arretramento superiore ai 15 mm di quello di serie,che per altro esiste a catalogo del 'vecchio slr01 del 2010 ,,,mi informerà in settimana e ti girerò l'info...

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
avendole avute entrambe (passato da slr01 a SL4)...sono pienamente d'accordo...mi sono pentito del cambio..BMC per le mie carratteristiche e uso assolutamente preferibile..nonostante tarmac sia una gran bici..

Per ora non so che dirvi.....ho preso questa bmc usata xchè mi hanno fatto a mio avviso un ottimo prezzo , bici comprensiva di gruppo super record TI ma senza guarnitura . Mercoledi assemblo il Tarmac e vediamo un po a chi dare i gradi di "muletto".Saluti

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
ho fatto la pazzia.......Mi son comprato il sogno 2013 TMR01

Allegati

• IMG_0156.jpg
    IMG_0156.jpg
    57,1 KB · Visite: 101

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Mi serve una vostra opinione:secondo voi a quanto posso venderlo il mio telaio "slx01" di hincapie!ha un anno di vita perché me lo hanno cambiato in garanzia un anno fa!

Io ho la slx01 bianca e nera del giugno 2010,il negoziante mi ha offerto 800 euro.
Aveva anche un race machine di un anno in vendita a 900 euro per esempio...
Fossi in te terrei l'slx01 perchè in quella colorazione è stupendo!o-o

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
Io ho la slx01 bianca e nera del giugno 2010,il negoziante mi ha offerto 800 euro.
Aveva anche un race machine di un anno in vendita a 900 euro per esempio...
Fossi in te terrei l'slx01 perchè in quella colorazione è stupendo!o-o

Lo so....!!!il problema é che l'ho presa una taglia più grande e non mi trovo cavolo...!!!!é che venderla per quei soldi me la tengo va!!!;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.