Succede perchè quando canta sei concentrato per capire da quale orifizio fuoriesce il suonomi è sfuggita questa particolarità.
Succede perchè quando canta sei concentrato per capire da quale orifizio fuoriesce il suonomi è sfuggita questa particolarità.
Stasera ero in un locale con amici. La TV non ce l'ho più dal 2001.vulcan, non possiedo TV proprio per evitare di imbattermi, anche per una frazione di secondo, in questi arroganti minchioni
Sei disattento agli eventi epocali. Per solidarietà sono andato a mangiare vicino alla Via GluckE' la serata dell'ossimoro e nessuno mi ha avvisato?
:asd:
Stasera ero in un locale con amici. La TV non ce l'ho più dal 2001.
Sei disattento agli eventi epocali. Per solidarietà sono andato a mangiare vicino alla Via Gluck
Era solo ibernato...ma non l'avevano imbalsamato? forse stavo sognando![]()
Era solo ibernato...
L'hanno scongelato avvicinandolo dietro a erossino mentre emetteva i suoi tipici gorgheggi..
ma come c'è arrivato a quei gorgheggi? una mazza sui piedi? un calcio sui cosiddetti? una verga in quel posto?
...e intonava uno dei suoi cavalli di battaglia: "controvento".L'hanno scongelato avvicinandolo dietro a erossino mentre emetteva i suoi tipici gorgheggi..
...e intonava uno dei suoi cavalli di battaglia: "controvento".
direi piuttosto una Ramazzama come c'è arrivato a quei gorgheggi? una mazza sui piedi? un calcio sui cosiddetti? una verga in quel posto?
in medley con "musica e'" e "cosa piu' bella"
![]()
anche "respiro nel blu" ben si adatta
Anch'io...Vado a dormire, miei Assisititi prediletti.
A domani:eek: