zatteo
Maglia Gialla
sei bastardo geneticamente...:mrgreen
Qualcuno mi ha detto che sono un serpente

Bastardo geneticamente mi piace molto di più, non ha una connotazione negativa

sei bastardo geneticamente...:mrgreen


Bene, tra poco riesco a scappare dall'ufficio!
Ci si vede al Kofler!!![]()
marco fontana ha demolito il montericco e voi state li a magnar!9.32!
Rettifico : 2 bottiglie in sei ( + la becks de Brok ) xè roba da poppanti.
Così magari viene anche Leo :rosik: :eek:.
@Leo : ore 20.30 da Ezio a Teolo
ore 21.07 da Emilio a Faedo
perché sono proprio tornato a casa a piedi!
Notte frocioni.
giornata da dimenticare; tutto quello che poteva andare storto è andato stortissimo.
compresa l'auto che mi ha lasciato a piediperché sono proprio tornato a casa a piedi!
penso che nemmeno kunta kinte (anche lui è anni 80 :asd:) abbia mai passato una giornata al lavoro come quella di oggi.
diavolo scatenato, non vedo il panettone se vago vanti cussì :asd2:
brave le nutrie
:asd2:
giornata da dimenticare; tutto quello che poteva andare storto è andato stortissimo.
compresa l'auto che mi ha lasciato a piediperché sono proprio tornato a casa a piedi!
penso che nemmeno kunta kinte (anche lui è anni 80 :asd:) abbia mai passato una giornata al lavoro come quella di oggi.
diavolo scatenato, non vedo il panettone se vago vanti cussì :asd2:
brave le nutrie
:asd2:

Rettifico : 2 bottiglie in sei ( + la becks de Brok ) xè roba da poppanti.
giornata da dimenticare; tutto quello che poteva andare storto è andato stortissimo.
compresa l'auto che mi ha lasciato a piediperché sono proprio tornato a casa a piedi!
penso che nemmeno kunta kinte (anche lui è anni 80 :asd:) abbia mai passato una giornata al lavoro come quella di oggi.
diavolo scatenato, non vedo il panettone se vago vanti cussì :asd2:
brave le nutrie![]()
Almeno Briatore lo hai visto?