Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Così magari viene anche Leo :rosik: :eek:.

@Leo : ore 20.30 da Ezio a Teolo
ore 21.07 da Emilio a Faedo


giornata da dimenticare; tutto quello che poteva andare storto è andato stortissimo.
compresa l'auto che mi ha lasciato a piedi :bua: perché sono proprio tornato a casa a piedi!
penso che nemmeno kunta kinte (anche lui è anni 80 :asd:) abbia mai passato una giornata al lavoro come quella di oggi.

diavolo scatenato, non vedo il panettone se vago vanti cussì :asd2:

brave le nutrie o-o


Notte frocioni.

:asd2:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
giornata da dimenticare; tutto quello che poteva andare storto è andato stortissimo.
compresa l'auto che mi ha lasciato a piedi :bua: perché sono proprio tornato a casa a piedi!
penso che nemmeno kunta kinte (anche lui è anni 80 :asd:) abbia mai passato una giornata al lavoro come quella di oggi.

diavolo scatenato, non vedo il panettone se vago vanti cussì :asd2:

brave le nutrie o-o




:asd2:

Almeno Briatore lo hai visto?
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Buongiorno signorine!

Ho lo stomaco rotto e la faccia gonfia! Devo impormi di nn bere più vino bianco !!!
...e gnanca el rosso!

Cmq per quel che mi riguarda: ho ricordi fino alle 22 poi penso di aver fissato un punto lontano con lo sguardo ebete!
Ave topastri! Bella serata e mangiato bene
Ringrazio tutti!
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
giornata da dimenticare; tutto quello che poteva andare storto è andato stortissimo.
compresa l'auto che mi ha lasciato a piedi :bua: perché sono proprio tornato a casa a piedi!
penso che nemmeno kunta kinte (anche lui è anni 80 :asd:) abbia mai passato una giornata al lavoro come quella di oggi.

diavolo scatenato, non vedo il panettone se vago vanti cussì :asd2:

brave le nutrie o-o




:asd2:

Dai suso che oggi è mercoledì !
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

o-o

Rettifico : 2 bottiglie in sei ( + la becks de Brok ) xè roba da poppanti.

:asd2:
ma io ho dovuto lavorare, dovevo essere lucidissimo!

giornata da dimenticare; tutto quello che poteva andare storto è andato stortissimo.
compresa l'auto che mi ha lasciato a piedi :bua: perché sono proprio tornato a casa a piedi!
penso che nemmeno kunta kinte (anche lui è anni 80 :asd:) abbia mai passato una giornata al lavoro come quella di oggi.

diavolo scatenato, non vedo il panettone se vago vanti cussì :asd2:

brave le nutrie o-o

forza Leo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.