Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma sio fora, ho due braccia normali io, anzi la donna si lamenta che il bicipite non è più quello di una volta. O si riferisce a.. :azz

A proposito di donna: siccome è l'unica che non conosco... non è psicologa vero?
Stelvo giustamente ieri sera mi faceva notare che prima di fare certe battute sulle psicologhe bisognerebbe essere certi di chi c'è a tavola :afraid:

:asd:
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
A questo punto mi domando perchè non abbiano ancora fatto un'intervista al CT :asd:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3839066#post3839066[/URL]

C'è gente che ha tanto, tanto, tanto tempo...

Ieri a cena parlavo con un mio fornitore ed un suo collaboraore anche loro ciclisti, e ne senti di tutte, un tizio in gruppo con loro che macina 20.000km all'anno. Ma se non vivi di rendita che piffero di lavoro dei fare per macinare così tanti km??????
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
C'è gente che ha tanto, tanto, tanto tempo...

Ieri a cena parlavo con un mio fornitore ed un suo collaboraore anche loro ciclisti, e ne senti di tutte, un tizio in gruppo con loro che macina 20.000km all'anno. Ma se non vivi di rendita che piffero di lavoro dei fare per macinare così tanti km??????

Sono 400 km a settimana, una follia! E per me ti fai anche due palle infinite...
Qualche giorno fa commentavamo di un tizio che esce alle 4 del mattino perchè durante il giorno lavora: chi glielo fa fare?
Poi c'è il fine settimana dedicato interamente alla bici, qualcuno anche indipendentemente dalla presenza di una famiglia.

In discussioni su questi argomenti la risposta classica è che bisogna trovare un equilibrio con la propria compagna.
Io penso invece che la compagna in questi casi trovi il suo equilibrio con l'idraulico...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sono 400 km a settimana, una follia! E per me ti fai anche due palle infinite...
Qualche giorno fa commentavamo di un tizio che esce alle 4 del mattino perchè durante il giorno lavora: chi glielo fa fare?
Poi c'è il fine settimana dedicato interamente alla bici, qualcuno anche indipendentemente dalla presenza di una famiglia.

In discussioni su questi argomenti la risposta classica è che bisogna trovare un equilibrio con la propria compagna.
Io penso invece che la compagna in questi casi trovi il suo equilibrio con l'idraulico...

E' infatti l'idraulico che spiega la teoria dei vasi comunicanti.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sono 400 km a settimana, una follia! E per me ti fai anche due palle infinite...
Qualche giorno fa commentavamo di un tizio che esce alle 4 del mattino perchè durante il giorno lavora: chi glielo fa fare?
Poi c'è il fine settimana dedicato interamente alla bici, qualcuno anche indipendentemente dalla presenza di una famiglia.

In discussioni su questi argomenti la risposta classica è che bisogna trovare un equilibrio con la propria compagna.
Io penso invece che la compagna in questi casi trovi il suo equilibrio con l'idraulico...

:hail::hail::hail:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
C'è gente che ha tanto, tanto, tanto tempo...

Ieri a cena parlavo con un mio fornitore ed un suo collaboraore anche loro ciclisti, e ne senti di tutte, un tizio in gruppo con loro che macina 20.000km all'anno. Ma se non vivi di rendita che piffero di lavoro dei fare per macinare così tanti km??????

Sono 400 km a settimana, una follia! E per me ti fai anche due palle infinite...
Qualche giorno fa commentavamo di un tizio che esce alle 4 del mattino perchè durante il giorno lavora: chi glielo fa fare?
Poi c'è il fine settimana dedicato interamente alla bici, qualcuno anche indipendentemente dalla presenza di una famiglia.

In discussioni su questi argomenti la risposta classica è che bisogna trovare un equilibrio con la propria compagna.
Io penso invece che la compagna in questi casi trovi il suo equilibrio con l'idraulico...

Infatti :lookaround:.
Io l'anno scorso ho fatto 12000 km e mi sembravano già tanti. Anche solo andando ad abitare con un altra persona cambia la storia. Prima mangiavo quando volevo, lavori in casa ne facevo quando volevo (cioè mai), pertanto gli spazi per uscire erano dilatati. Ora :ueh:.
Quest'anno è già tanto se arrivo a 11500 :asd:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Infatti :lookaround:.
Io l'anno scorso ho fatto 12000 km e mi sembravano già tanti. Anche solo andando ad abitare con un altra persona cambia la storia. Prima mangiavo quando volevo, lavori in casa ne facevo quando volevo (cioè mai), pertanto gli spazi per uscire erano dilatati. Ora :ueh:.
Quest'anno è già tanto se arrivo a 11500 :asd:

Infatti per trovare nuovi stimoli sei passato al 53-39 :mrgreen:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Infatti :lookaround:.
Io l'anno scorso ho fatto 12000 km e mi sembravano già tanti. Anche solo andando ad abitare con un altra persona cambia la storia. Prima mangiavo quando volevo, lavori in casa ne facevo quando volevo (cioè mai), pertanto gli spazi per uscire erano dilatati. Ora :ueh:.
Quest'anno è già tanto se arrivo a 11500 :asd:

VIM! :rosik:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Infatti :lookaround:.
Io l'anno scorso ho fatto 12000 km e mi sembravano già tanti. Anche solo andando ad abitare con un altra persona cambia la storia. Prima mangiavo quando volevo, lavori in casa ne facevo quando volevo (cioè mai), pertanto gli spazi per uscire erano dilatati. Ora :ueh:.
Quest'anno è già tanto se arrivo a 11500 :asd:

vuoi dire che prima non facevi fori alla ca@@@ sul muro? :asd:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se alla mattina, guardandovi allo specchio, vi chiedete "sono forse un pazzo?" e la risposta che vi date è "Sì, lo sono", come risolvete poi il corso della giornata? :lookaround:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
vuoi dire che prima non facevi fori alla ca@@@ sul muro? :asd:

Sto ca@@o de feisbuc ha rotto i maroni :rosik:

Esco è sempre in bici e comunque ha fatto la metà di 20.000... quindi ci rendiamo conto di quanti sono 20.000?!? :azz

Pian, l'anno scorso forse, quest'anno max 3 uscite a settimana. Febbraio praticamente mai uscito, aprile poco niente.

Comunque penso dipenda anche dal lavoro, certi lavori in cui si fa turni facilitano molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.