Vado a comprare un altro specchio :asd2:
Buona idea, vago subito a cromprarlo.
Preferivo il CT stravista.![]()
Oggi..... che me scampa un un Rua o un Roccolo in veocità? :lookaround:
Addio, se son PR mi rifarò vivo.
Vado a comprare un altro specchio :asd2:
Preferivo il CT stravista.![]()
Pian, l'anno scorso forse, quest'anno max 3 uscite a settimana. Febbraio praticamente mai uscito, aprile poco niente.
Comunque penso dipenda anche dal lavoro, certi lavori in cui si fa turni facilitano molto.
Buona idea, vago subito a cromprarlo.
Oggi..... che me scampa un un Rua o un Roccolo in veocità? :lookaround:
Addio, se son PR mi rifarò vivo.
Oggi mi butto in strada anch'io, ma vedrò bene di girare al largo da rua e roccolo, almeno finché non cambio pignoni.

Come la vedete per il meteo?![]()
Se Beppe esce vai sereno.![]()
oddìo, mi è capitato di prendermi recentemente diverse lavate, però ero anche cosciente della probabilità elevata di prendermele. Oggi comunque non dovrebbe piovere.

oddìo, mi è capitato di prendermi recentemente diverse lavate, però ero anche cosciente della probabilità elevata di prendermele. Oggi comunque non dovrebbe piovere.

Anca Noè eo gaveva dito.....
Ocio Bepe, mi me fido, ma se bagno le nuove rotelle xè caxxi.... :angrymod:
Anca Noè eo gaveva dito.....
Ocio Bepe, mi me fido, ma se bagno le nuove rotelle xè caxxi.... :angrymod:

Che ruote hai preso?
Con mozzi motorizzati?
Questo spiegherebbe i tuoi tempi sospetti e tranquillizzerebbe gli addetti della WADA.![]()
Vabbè, che saranno mai le rotelle, al limite in attesa che si asciughino usi una delle altre 8 coppie di ruote dell'AF.
nuove rotelle?![]()
Vedi Stelvo, il nostro turnista di lusso![]()
Anca Noè eo gaveva dito.....
Ocio Bepe, mi me fido, ma se bagno le nuove rotelle xè caxxi.... :angrymod:
questa non me l'aspettavo..Che ruote hai preso?
Con mozzi motorizzati?
Questo spiegherebbe i tuoi tempi sospetti e tranquillizzerebbe gli addetti della WADA.![]()
I turni sono una brutta cosa, ti imbrigliano la vita. Sta settimana a causa dei turni e del meteo rischio di uscire 4 volte. Dovrò gestirmi con intelligenza!![]()
no problem per il meteo, potrei fare un 14-16.15 con poche salite

Anche l'idraulico :asd: