:asd::asd:Con te ci vado facile fidati................................................................. ciao Mat
![]()
bella storia... grazie looktizintervista a micronauta, bianchista con bianchi infinito
[url]http://www.bdc-forum.it/forum-people-silvia-negri-micronauta/[/URL]

E adesso faccio una figuraccia : ma qual'e' di tutte quelle che hai postato?la tua![]()
ciao johnE adesso faccio una figuraccia : ma qual'e' di tutte quelle che hai postato?

E adesso faccio una figuraccia : ma qual'e' di tutte quelle che hai postato?
ma che sborrone! è colpa del tipo che mi ha impostato la bici, io da inesperto mi sono fidato! questa mattina ho fatto un po di regolazioni, adesso mi trovo benissimo, sento che scarico molta più potenza nelle pedalate! dio bonoCiao Rik, vedo con piacere che finalmente riesci a sgommare con la tua bella.
Complimenti per le foto in divisa, ma fa meno lo sborone e abbassa quel fuorisella.
Ahahahahah

ma che sborrone! è colpa del tipo che mi ha impostato la bici, io da inesperto mi sono fidato! questa mattina ho fatto un po di regolazioni, adesso mi trovo benissimo, sento che scarico molta più potenza nelle pedalate! dio bono![]()
invece ho notato che da quando hai i pallini verdi luccicanti te la tiri molto di più, questo non mi piace per niente... :asd2: ma va bene lo stesso...
scasa la mia faccia da culo, tanto un po mi conosci, sai che non ho peli nella lingua e neppure nel culetto! haahhahaha![]()
![]()
non ho più spazio per la firma... a meno che qualcuno si prenda l'impegno di tenere aggiornata la lista dei tavernicoli e postarla qui e su facebook ogni tanto...
a proposito, devo inserire 2 persone, se i nuovi arrivati mi mandano i dati delle loro bestiacce (in pm altrimenti me li perdo) aggiorno la lista!
questa è l'ultima versione:
![]()
![]()
si ne ho tanto bisogno! speriamo accolga la tua Richiesta!Confermo: sei sborrone ed è colpa tua a prescindere. Secondo me ti serve un buon Agente per rimetterti sulla retta via! :asd2:

:tie:dio bono! che sfiga!Ciao Taverna, è tantissssssimo tempo che non scrivo più per vari motivi, ma mi riservo di leggervi saltuariamente. Probabile che mi sia perso alcune chicche.
Scrivo oggi, riprendendo questo post dove è presente la lista degli iscritti.
Io sono presente con la mia Oltre, ma dovrei richiedere un'aggiornamento...in verità sarebbero stati due, ma uno, il più succoso per me, purtroppo non è più inseribile.
L'anno passato sono riuscito a procurarmi, con fatica, direttamente presso la Bianchi, un FG Lite NUOVO (un loro avanzo di magazzino...). Era il modello tutto ALU, color celeste bianchi e bianco. Lo desideravo ed ammiravo da tanti anni. Ho provveduto a completare l'allestimento della bici con il mio Super Record (regalando il Record nuovo alla Oltre), componenti Deda e Bora Ultra...
Il tempo di qualche foto, qualche gara ed a giugno ha preso il "volo"...direttamente dal mio garage (insieme a quella della morosa ed al muletto..). Che tristezza. Lascio ogni altro commento perchè nel tempo ne ho già speso molti.
Dopo la perdita dolorosa di questo pargolo dalla famiglia Bianchi in mio possesso (Oltre, Oetzi da mtb), ho provveduto ad inserire un nuovo elemento, una Via Nirone 7 ALU-CARBONIO, montata di fretta e furia (ringrazio il mio meccanico, Cicli Biondi di Piacenza, per la completa disponibilità) con un Athena Carbon, componentistica Deda e forcella full carbon della 928 in "upgrade" dell'originale.
Chiedo dunque di censire quest'ultima a mio nome e gentilmente se a qualcuno capitasse di vedere in vendita su internet o in qualche negozio un FG Lite taglia 55 usato, di avvisarmi....
Ultima cosa: al tempo ho preso il completo della Taverna. Felicissimo dell'acquisto tanto da essere pronto ad uno nuovo nel caso aveste in programma qualcosa in questo senso. Grazie mille e scusate per la lungaggine del post...

:angrymod:
ciao io sono 1.77 alto ed ho 83 e qualcosa di cavallo, il mio telaio è un 53, e mi trovo molto beneCiao ragazzi, vorrei acquistare una Bianchi Impulso usata, che mi è stata proposta ad un ottimo prezzo. Il problema è uno, la bici in questione mi sembra piccola. Sarà che non sono abituato ai telaio sloping, ma ho avuto questa sensazione. Io sono 1,76, e ho 83 cm di cavallo, e la bici che vorrei acquistare è una 53. Dite che è troppo piccola? Grazie a tutti per le risposte.

ciao io sono 1.77 alto ed ho 83 e qualcosa di cavallo, il mio telaio è un 53, e mi trovo molto bene![]()
è un piacere e non costa nullaCiao riko, grazie per il voto/commento alla foto/bici... sono sempre più soddisfatto dell'acquisto![]()
io lo faccio sempre a tutti gli amici della taverna... 
Ti ringrazio per la risposta velocissima, mi hai rincuorato davvero. Spero di prendere la bici in questione in settimana, credo che le Bianchi siano le più belle bici da corsa in assoluto per quanto riguarda l'estetica.