Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
beppe ha tirato ai 40 da casa sua e per me e' stata notte fonda. a domani per i dettagli.

Hai presente cosa ti ho chiesto sul Venda? Beh, strava mi da 10.54, 1'31'' più del tempo fatto il 9 agosto. E nelle due occasioni la sensazione dello sforzo fatto è stata simile, tra l'altro per quel che può voler dire, anche il cardio mi da battiti medi uguali.
Porca troia, non è il modo migliore per avvicinarsi alla nascita di un figlio :asd:

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Hai presente cosa ti ho chiesto sul Venda? Beh, strava mi da 10.54, 1'31'' più del tempo fatto il 9 agosto. E nelle due occasioni la sensazione dello sforzo fatto è stata simile, tra l'altro per quel che può voler dire, anche il cardio mi da battiti medi uguali.
Porca troia, non è il modo migliore per avvicinarsi alla nascita di un figlio :asd:

non puo' essere questo il periodo per fare confronti. Avevi ragione su torreglia (dalla rotonda) - monte venda: ci dividono tre secondi. devo mettere al sicuro il secondo posto. posso migliorare di due minuti ma il 25:57 di tal Alessandro M e' inavvicinabile. ha anche il com di costy-madonna con 25:40. ma chi casso xeo:angrymod:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
non puo' essere questo il periodo per fare confronti. Avevi ragione su torreglia (dalla rotonda) - monte venda: ci dividono tre secondi. devo mettere al sicuro il secondo posto. posso migliorare di due minuti ma il 25:57 di tal Alessandro M e' inavvicinabile. ha anche il com di costy-madonna con 25:40. ma chi casso xeo:angrymod:

Sono io.

Notte

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Porca troia, non è il modo migliore per avvicinarsi alla nascita di un figlio:asd:

:))):

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito

ma si può impostare sto strava in modo che approssimi e faccia cifra tonda?
almeno ai 5 secondi.

se lupus scrivesse ancora ti farebbe il calcolo con la correzione dei kili che hai preso dal 9 agosto e tutto tornerebbe e potresti partorire sereno.

notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.