ho mal sopportato il pokemon di giob... il casco di hallokitty nonriuscirei proprio a digerirlo!!!
![]()
era antaro
ho mal sopportato il pokemon di giob... il casco di hallokitty nonriuscirei proprio a digerirlo!!!
![]()
beppe ha tirato ai 40 da casa sua e per me e' stata notte fonda. a domani per i dettagli.
Hai presente cosa ti ho chiesto sul Venda? Beh, strava mi da 10.54, 1'31'' più del tempo fatto il 9 agosto. E nelle due occasioni la sensazione dello sforzo fatto è stata simile, tra l'altro per quel che può voler dire, anche il cardio mi da battiti medi uguali.
Porca troia, non è il modo migliore per avvicinarsi alla nascita di un figlio :asd:
non puo' essere questo il periodo per fare confronti. Avevi ragione su torreglia (dalla rotonda) - monte venda: ci dividono tre secondi. devo mettere al sicuro il secondo posto. posso migliorare di due minuti ma il 25:57 di tal Alessandro M e' inavvicinabile. ha anche il com di costy-madonna con 25:40. ma chi casso xeo:angrymod:
non avrai mica il caschetto di hallokitty inutilizzato?
Hai presente cosa ti ho chiesto sul Venda? Beh, strava mi da 10.54, 1'31'' più del tempo fatto il 9 agosto. E nelle due occasioni la sensazione dello sforzo fatto è stata simile, tra l'altro per quel che può voler dire, anche il cardio mi da battiti medi uguali.
Porca troia, non è il modo migliore per avvicinarsi alla nascita di un figlio:asd:

Porca troia, non è il modo migliore per avvicinarsi alla nascita di un figlio :asd:
Oggi do il cambio a ToyGo sulla A4
Buongiorno!![]()
) a milano nella tarda serata di venerdi.Ultima ora
Sabato no bici
Sono appena stato incastrato (:asd:) per una cena di lavoro () a milano nella tarda serata di venerdi.
Pedalate anche per me (vi basta davvero poco)![]()
Anch'io non ci sono sabato mattina.
Anch'io non ci sono sabato mattina.
Però pedalare anche per te no ghea femo.
Ultima ora
Sabato no bici
Sono appena stato incastrato (:asd:) per una cena di lavoro () a milano nella tarda serata di venerdi.

Ultima ora
Sabato no bici
devono far da mangiare proprio bene
Non insistere, domenica non ti porto con me a fare 87km di pianura
:asd: