tanto il PIRATA è dentro ognuno di noi ciclisti per sempre... :smile:![]()
Ti sei guadagnato una reputazione ombra
Non mi permette altro tipo di reputazione 
tanto il PIRATA è dentro ognuno di noi ciclisti per sempre... :smile:![]()
Non mi permette altro tipo di reputazione 
sto pensando di comperare questi occhialettti!! :asd: ma 30 euri di spedizione mi stanno un po sulle scatole! ma non riesco a trovare altri posti/siti per copmperarli, qualche anima buona può darmi qualche dritta! grazie!
[url]http://www.ebay.it/itm/200831335881?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649[/URL]

:afraid::afraid: Ma te li portano in bici dai Paesi Bassi? infatti è quello che non mi convince!23 euro di spedizione ?:afraid::afraid: Ma te li portano in bici dai Paesi Bassi?
Mi sembrano un po' dei ladri :angrymod:

sono 2 giorni che cerco ingiro per internet ma in italia non riesco a trovarli, sono degli anni 90...
infatti è quello che non mi convince!sono 2 giorni che cerco ingiro per internet ma in italia non riesco a trovarli, sono degli anni 90...
per te ci vogliono querlli da saldatore! con le lenti antiproiettile!!!io di occhiali non ne ho proprio
devo ancora comprarmi il mio primo paio, se qualcuno ha un consiglio...:rosik:

:eek:stai parlando di pupilla??Non avere fretta :rosik: aspetta un po' vedrai che si trovano anche qui. Intanto hai il nuovo giocattolo da divertirtiSecondo me visto che li usava Cipollini ecc. Si trovano anche qui, bisogna cercare chiedi al Presidente vero :rosik: lui trova sempre tutto su internet
![]()
io di occhiali non ne ho proprio
devo ancora comprarmi il mio primo paio, se qualcuno ha un consiglio...:rosik:
):rosik: E Certo chi senno'? :rosik:stai parlando di pupilla??![]()
per te ci vogliono querlli da saldatore! con le lenti antiproiettile!!!![]()
:eek:
hhihihihihihiihhiihih ero rimasto a simon!!! cmq già gli ho mandato un messaggio privato su fb a pupilla!!! hihihiihh:rosik: E Certo chi senno'? :rosik:![]()
Difatti è già due volte che mi prendo delle "sassate" vicino l' occhioSecondo me sono personali, i miei sono fotocromatici cosi' si adttano alla luce fuori e dentro le gallerie, ma anche alle variazioni del tempo : nuvolo o soleggiato visto che i giri in bici durano un po' di ore il tempo puo' cambiare.
Ma come fai ad andare senza? A me da' fastidio l'aria ma soprattutto gli insetti che mi picchiano adosso ( solo in discesaquando riesco d andare un po' di piu'
)
... non ho ben capito cosa mi abbia colpito, credo un moscone o peggio una vespa, so solo che ho sentito una botta... (ero in piena discesa a circa 60h).

Difatti è già due volte che mi prendo delle "sassate" vicino l' occhio... non ho ben capito cosa mi abbia colpito, credo un moscone o peggio una vespa, so solo che ho sentito una botta... (ero in piena discesa a circa 60h).
Certo, a dirla tutta ci vorrebbe anche una mascherina, visto le scorpacciate di moscerini che mi pappo ad ogni uscita![]()
Questi credi possano andare?tvb :tie::tie:![]()
![]()
hahahaah la mascherina come Hannibal LecterDifatti è già due volte che mi prendo delle "sassate" vicino l' occhio... non ho ben capito cosa mi abbia colpito, credo un moscone o peggio una vespa, so solo che ho sentito una botta... (ero in piena discesa a circa 60h).
Certo, a dirla tutta ci vorrebbe anche una mascherina, visto le scorpacciate di moscerini che mi pappo ad ogni uscita![]()

Stacco senno' rischio di non sentire la sveglia domani mattina
mancano meno di 6 ore scappo notte carissima... sogni d'argento!Buona serata Tavernicoli![]()
Stacco senno' rischio di non sentire la sveglia domani mattina
![]()
mancano meno di 6 ore scappo
![]()