FOCUS Club!

laminolux

Novellino
11 Maggio 2011
50
0
Cosenza
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Team Replica anno 2011
Non voglio mettere in cattiva luce il mio rivenditore,pensavo io che fosse una 2012 guardando il sito della focus ho visto che la componentistica che era montata sulla mia era uguale a quella della 2012 e che il colore era una variante.
Ma almeno è una pro 3.0 o no?

2 Settembre 2012
78
5
Resana TV
www.facebook.com
Bici
troppe
Non voglio mettere in cattiva luce il mio rivenditore,pensavo io che fosse una 2012 guardando il sito della focus ho visto che la componentistica che era montata sulla mia era uguale a quella della 2012 e che il colore era una variante.
Ma almeno è una pro 3.0 o no?

Nel 2011 non esisteva la PRO 3, questa dev'essere la team replica di quell'anno

laminolux

Novellino
11 Maggio 2011
50
0
Cosenza
Visita sito
Bici
Finalmente ho capito che bici ho,ringrazio ciclobottega per la sua esperienza nel campo.
Un'ultina cosa che ti vorrei chiedere te ad oggi per questa bici che prezzo fai? Vorrei sapere se mi è stata tirata na sola.

2 Settembre 2012
78
5
Resana TV
www.facebook.com
Bici
troppe
Finalmente ho capito che bici ho,ringrazio ciclobottega per la sua esperienza nel campo.
Un'ultina cosa che ti vorrei chiedere te ad oggi per questa bici che prezzo fai? Vorrei sapere se mi è stata tirata na sola.

Quel telaio è fuori produzione, non ho idea di quanto possa valere e nel 2011 non lavoravo con focus, quindi non ho nemmeno riferimenti.
La attuale izalco pro 3, con passacavi interamente interno, montata sram force costa di listino €2500 iva inclusa

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25

Vedo che arrivo lungo (mi sono concesso la pausa pranzo :mrgreen:) ma visto che nel frattempo avevo già fatto una foto al mio catalogo 2011, accendo e confermo...
o-o
8082521520_220d9fda51_c.jpg

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.642
990
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Complimenti quanto ti è uscita la bambina?

di soldi o di peso?

di peso non sò....mi pare abbastanza leggera, sarà sui 7.3kg (ma non ci fare affidamento perchè non ho la bilancia), ma comunque più pesante della mia vecchia scott addict del 2008 montata campagnolo.
tuttavia la rigidità complessiva in pedalata e il posizionamento in sella (quello dipende dalle misure forse più adatte a me) non mi fanno rimpiangere quei 300/400gr. La sento più stabile.
A volte le bici troppo leggere perdono qualcosa in discesa...
comunque la bici mi è piaciuta molto dal punto di vista della pedalata....
La forcella un tantino nervosetta...

Ma ora ci pedalo un pò e in caso interessasse aggiorno...

Ultima modifica:

laminolux

Novellino
11 Maggio 2011
50
0
Cosenza
Visita sito
Bici
di soldi o di peso?

di peso non sò....mi pare abbastanza leggera, sarà sui 7.3kg (ma non ci fare affidamento perchè non ho la bilancia), ma comunque più pesante della mia vecchia scott addict del 2008 montata campagnolo.
tuttavia la rigidità complessiva in pedalata e il posizionamento in sella (quello dipende dalle misure forse più adatte a me) non mi fanno rimpiangere quei 300/400gr. La sento più stabile.
A volte le bici troppo leggere perdono qualcosa in discesa...
comunque la bici mi è piaciuta molto dal punto di vista della pedalata....
La forcella un tantino nervosetta...

Ma ora ci pedalo un pò e in caso interessasse aggiorno...

Hai parlato di peso ma di soldi?