Maratona Dles Dolomites 2013

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
E' previsto col pacchetto il rinvio della partecipazione all'anno successivo?

Puoi posticipare l'iscrizione alla MDD compresa nel pacchetto.
Per il soggiorno invece ti trattengono una quota a seconda dei giorni di anticipo con cui disdici i pacchetti (mi pare che fino a 30 giorni prima si tratta di 50 € a persona).
Volendo quando compri il pacchetto puoi stipulare un'assicurazione che però credo ti copra solo in caso di mancata partecipazione dovuta a gravi motivi (infortuni, lutti gravi e cose di questo genere)

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
riprovo: Scusatemi.visto che fra poco iniziano le preiscrizioni,e'piu probabile venir sorteggiati da singoli oppure con l'iscrizione comulativa di squadra??quest'anno ho partecipato per la prima volta,prima preiscrizione da singolo e subito sorteggiato!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
riprovo: Scusatemi.visto che fra poco iniziano le preiscrizioni,e'piu probabile venir sorteggiati da singoli oppure con l'iscrizione comulativa di squadra??quest'anno ho partecipato per la prima volta,prima preiscrizione da singolo e subito sorteggiato!!

fare la cumulativa da piu possibilità, fino a un massimo di 5 possibilità se si è in 28 se non sbaglio.

helmut

Novellino
20 Settembre 2009
1
0
Visita sito
hanno diviso i pacchetti in quattro parti così composti: 25% di 7 gg, 25% di sei, 25% di 5 e 25% di 4 gg. oggi a quanto si legge sul sito hanno esaurito il pacchetto dei 7 giorni. Figuriamoci se ci sarà possibilità di prenderne uno da 4!

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ma io mi chiedo una cosa, tutti coloro che hanno prenotato, hanno pagato tutto, e dico proprio tutto, già da adesso????
Io dovevo prenotare per 2 persone, 6 giorni.... e secondo loro, per una vacanza che dovrei fare tra circa 8 mesi, dovrei versare ENTRO 48 ORE al Sig. Michil circa 2500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA siamo matti!!!!!!!!!

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
ma qui non si tratta di "fare cassa", ma di derubare la gente.
Si sta parlando di pagare per qualcosa che dovresti fare da ora ad 8 mesi!!!
Ditemi voi se è normale!!!
Di solito si è soliti parlare di caparra, anticipo......o no???

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Prima di usare verbi pesanti e passibili di querela quali "derubare" io ci penserei un attimo e proverei a guardare le cose con serenita'. Anzi invito tutti a prendere un bel dizionario e leggere il significato delle parole prima di usarle solo per fare effetto.

Grazie.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Beh no dai... non ti deruba nessuno anche perchè se il loro regolamento prevede questo tipo di procedura non vedo che ci sia di male. Oltretutto puoi fare la pre-iscrizione e sperare (come ho sempre fatto io e tantissime altre persone che conosco).

Magari si può disquisire (come dicevo anche sulla GF di Roma) dei costi rapportati ai servizi, dei costi elevati o meno, etc... ma parlare di essere derubati mi pare fuoriluogo e oltremodo eccessivo.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ma qui non si tratta di "fare cassa", ma di derubare la gente.
Si sta parlando di pagare per qualcosa che dovresti fare da ora ad 8 mesi!!!
Ditemi voi se è normale!!!
Di solito si è soliti parlare di caparra, anticipo......o no???

sarebbe più giusta una caparra è vero.... ma non ti vengono a casa a prendere i soldi eh :mrgreen: quindi non ti ruba niente nessuno.
vedi...valuti.... e fai i tuoi conti e ragionamenti.
se la cosa non ti torna è semplice.... fai come me: non ti iscrivi.
Le condizioni le fanno loro quindi avranno valutato anche il fatto che qualcuno rinunci causa questa "richiesta di liquidità" immediata.

io ho fatto x 2 anni il sorteggio senza esito positivo ... quest'anno ho ripiegato sull'iscrizione da 200euro a marzo.... sono andato... ho fatto il lungo... ho valutato che spendere 200euro è stata una cazzata ( che comunque nel finale ho speso meno di chi ha preso qualche pacchetto ) e per il prox anno ne faccio a meno anche perchè è stato pura fortuna potermi liberare per andare.

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
ci mancherebbe, se il regolamento prevede questo, uno è libero di accettarlo oppure passare a qualche altra cosa.
Ognuno è libero di spendere i PROPRI soldi come vuole.
Ma se almeno quella clausola fosse scritta durante la procedura di prenotazione, magari....forse io non l'ho letta ( mi sarà sfuggita), ma se non chiamavo l'albergo da me inizialmente scelto per alcune info....non so cosa avrei fatto poi.
Cmq....scampato pericolo, tenterò per l'ennesima volta l'estrazione