Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sto imparando da te.
Comunque intendo dire che uno che si allena bene un giorno non potrà mai andare forte come uno che si allena 3-4 volte la settimana.

E Nicola?... che si applica quotidianamente (tra rulli e strada), e con metodo?

Comunque di gente che si "allena" (brrr) con metodo (ripetute, SFR e ste robe qua), non mi pare ce ne sia tra di noi.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Allenamento è un termine molto improprio riferito alle mie uscite. Se mi allenassi con un minimo di metodologia (come alcuni :lookaround::asd:) allora si che ...
o-o

Beh tutto è relativo, se prendiamo come riferimento noi non capisco come tu possa considerarti meno allenato di altri.
Sei quello che fa più uscite e dislivello, pedali tutte le stagioni anche quando vai in ferie, non farai tabelle ed esercizi specifici ma quando esci fai sempre le salite a ritmi allenanti, uscite a cazzeggio non le fai nemmeno quando esci con le nutrie, fai colli e alpi in tutti i periodi dell'anno, fai pure mtb.. boh, ai nostri livelli come allenamento mi sembra già molto,no? ;nonzo%

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
In effetti avevo letto di temperature sotto lo zero a 1600 metri! La brina!
Grande CT, attendo le foto ,ma già si intuiscono i colori.

:ola:

Com'è andata?

Questa è discriminazione :cry:

Tutto bene!
Posti magnifici, un po' monotona la prima parte nel bosco, ma poi si aprono vedute straordinarie.
A 1300 (partenza) c'erano circa 0°, poi qualche grado si è fatto vedere, come anche la neve a partire dai 1900 in su.
Colori veramente da cartolina! Ho fatto 150 foto, valide la metà.

Allegati

• L2.jpg
    L2.jpg
    120,8 KB · Visite: 11

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
all' uopo ho comprato un binocolo da pianura ...

Beh tutto è relativo, se prendiamo come riferimento noi non capisco come tu possa considerarti meno allenato di altri.
Sei quello che fa più uscite e dislivello, pedali tutte le stagioni anche quando vai in ferie, non farai tabelle ed esercizi specifici ma quando esci fai sempre le salite a ritmi allenanti, uscite a cazzeggio non le fai nemmeno quando esci con le nutrie, fai colli e alpi in tutti i periodi dell'anno, fai pure mtb.. boh, ai nostri livelli come allenamento mi sembra già molto,no? ;nonzo%

Grazie, io ormai ci rinuncio :asd:

lupus

Gregario
26 Aprile 2010
639
41
Padova
Visita sito
Bici
Due ruote e una capanna
Un concorsone! :-x
Come stai Lupus?

Anche considerando che il braccialetto poi costa 30-40 dollari, credo.

Per il come va, prima le buone notizie: posso fare un cavalcavia senza sentire fastidio. La cattiva notizia è che per andare oggi a fare il prelievo all'ospedale dei Colli mi sono fatto due cavalcavia:bua:. Tra un mese forse ce la faccio ad arrivare alle scarpe e poi tornare indietro il sabato mattina, spero.
Poi la mia compagna è tornata da un convegno ammalata e dopo 5 giorni puntuale mi sono ammalato anch'io, naturalmente durante il fine settimana scorso. Ne ho approfittato per scrivere una app per seguire le imprese delle nutrie su Strava senza iscrivermi:mrgreen:.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Guarda che le ha fatte con la digitale, mica con una vecchia camera a lastre :asd:

Infatti. Una volta con le diapositive so doveva stare un po' attenti, ma ora con la digitale si possono fare 10-20 foto dello stesso oggetto e poi tenere quella migliore (sea ghe zè).
Poi si cancella e si spara di nuovo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.