Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ecco il larice che, narciso, si specchia con il suo giallo mantello nell'immobile acque... :rosik:

Allegati

• L3.jpg
    L3.jpg
    61,4 KB · Visite: 12

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
Ciao,
mi riattacco al discorso maratona e iscrizione squadra.
La preiscrizione si può fare singola, e si partecipa da soli all'estrazione, e come squadra, intesa come gruppo di persone che partecipano assieme all'iscrizione così non si rischia che alcuni siano estratti e altri no. In caso di sorteggio favorevole ognuno singolarmente è tenuto a regolarizzare l'iscrizione fornendo tra l'altro i riferimenti di tessera e squadra.
Poi hanno un sistema per rendere similmente probabile l'estrazione del singolo o del gruppo numeroso.
:-) singolo
:ola: gruppo

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
E Nicola?... che si applica quotidianamente (tra rulli e strada), e con metodo?

Comunque di gente che si "allena" (brrr) con metodo (ripetute, SFR e ste robe qua), non mi pare ce ne sia tra di noi.

Questo è poco ma sicuro.

Beh tutto è relativo, se prendiamo come riferimento noi non capisco come tu possa considerarti meno allenato di altri.
Sei quello che fa più uscite e dislivello, pedali tutte le stagioni anche quando vai in ferie, non farai tabelle ed esercizi specifici ma quando esci fai sempre le salite a ritmi allenanti, uscite a cazzeggio non le fai nemmeno quando esci con le nutrie, fai colli e alpi in tutti i periodi dell'anno, fai pure mtb.. boh, ai nostri livelli come allenamento mi sembra già molto,no? ;nonzo%

Infatti non so di che si lamenta.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao,
La preiscrizione si può fare singola, e si partecipa da soli all'estrazione, e come squadra, intesa come gruppo di persone che partecipano assieme all'iscrizione così non si rischia che alcuni siano estratti e altri no. In caso di sorteggio favorevole ognuno singolarmente è tenuto a regolarizzare l'iscrizione fornendo tra l'altro i riferimenti di tessera e squadra.
Poi hanno un sistema per rendere similmente probabile l'estrazione del singolo o del gruppo numeroso.

Allora si può fare!
Se tutti quelli che si vogliono iscrivere, o vogliono tentare di farlo mi mandano una mail con i propri dati provvederò a fare l'iscrizione di gruppo.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Ciao,

Se non ricordo male, ogni 7 componenti viene assegnato un numero d'iscrizione, per cui se il gruppo è composto da più di 7 persone dovrebbe avere almeno 2 numeri, e se viene estratto uno dei due numeri tutto il gruppo partecipa. Pertanto la possibilità di essere estratto dovrebbe essere maggiore rispetto alla singola iscrizione solo per gruppi superiori alle 7 unità, o no? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.