:rosik:
No te me poi quantificare l'arte!
:asd:
Ho dato un pò di numeri in onore del ritorno di Lupus.
:rosik:
No te me poi quantificare l'arte!
:asd:
A go capio mi, ma sempre 150 sono. In 6 ore di escursione sono 25 all'ora, quasi 1 ogni 2 minuti.

Me le farò raccontare da Beppe, con la sua poesia :asd:
Mi manca solo FB per andare in overdose da connessione![]()
Praticamente un eiaculatore precoce, però con una fase refrattaria pressochè nulla: grande CT!!!![]()
Vabbè, visto che te me sì temerario girerò anche a te il consueto resoconto con foto allegate che invio ai miei amici.
Ct, gheto fotografà sempre el stesso laghetto ? un po' de fig@ no?
Ct, gheto fotografà sempre el stesso laghetto ? un po' de fig@ no?
Non c'era nessunissimo, tornando ho trovato tre che salivano stupiti, a loro volta, di vedere qualcuno.
Questa foto è tra le migliori di oggi :lookaround:
E' un riflesso per chi no capisse. :asd:
Nessuna figa tra loro???? :lookaround:
Nessuna figa tra loro???? :lookaround:
sboccato :rosik:
gruppoE Nicola?... che si applica quotidianamente (tra rulli e strada), e con metodo?
Comunque di gente che si "allena" (brrr) con metodo (ripetute, SFR e ste robe qua), non mi pare ce ne sia tra di noi.
Beh tutto è relativo, se prendiamo come riferimento noi non capisco come tu possa considerarti meno allenato di altri.
Sei quello che fa più uscite e dislivello, pedali tutte le stagioni anche quando vai in ferie, non farai tabelle ed esercizi specifici ma quando esci fai sempre le salite a ritmi allenanti, uscite a cazzeggio non le fai nemmeno quando esci con le nutrie, fai colli e alpi in tutti i periodi dell'anno, fai pure mtb.. boh, ai nostri livelli come allenamento mi sembra già molto,no?![]()
Ciao,
mi riattacco al discorso maratona e iscrizione squadra.
La preiscrizione si può fare singola, e si partecipa da soli all'estrazione, e come squadra, intesa come gruppo di persone che partecipano assieme all'iscrizione così non si rischia che alcuni siano estratti e altri no. In caso di sorteggio favorevole ognuno singolarmente è tenuto a regolarizzare l'iscrizione fornendo tra l'altro i riferimenti di tessera e squadra.
Poi hanno un sistema per rendere similmente probabile l'estrazione del singolo o del gruppo numeroso.
:-) singolo
gruppo
Ciao,
mi riattacco al discorso maratona e iscrizione squadra.
La preiscrizione si può fare singola, e si partecipa da soli all'estrazione, e come squadra, intesa come gruppo di persone che partecipano assieme all'iscrizione così non si rischia che alcuni siano estratti e altri no. In caso di sorteggio favorevole ognuno singolarmente è tenuto a regolarizzare l'iscrizione fornendo tra l'altro i riferimenti di tessera e squadra.
Poi hanno un sistema per rendere similmente probabile l'estrazione del singolo o del gruppo numeroso.
:-) singolo
gruppo