Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Un conto è pigliarlo per il culo asserendo :-x che vaga più in bici che in mona, un'altro che i risultati in bici son favoriti da queo che "magna".

Sempre se non ricordo male il vincitore 2012 della MDD ha fatto una media sui 32-33 cioè poco meno di quanto farebbe un medio prof in una tappa simile al giro d'Italia, calcolando che 4000D+ sono tanti anche per un prof. Chi ha vinto è uno che fa la metà dei Km/anno rispetto ad un prof. e forse fa anche un lavoretto durante l'anno (forse anche no il primo ...). A me non tornano i conti ...;nonzo%

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Sempre se non ricordo male il vincitore 2012 della MDD ha fatto una media sui 32-33 cioè poco meno di quanto farebbe un medio prof in una tappa simile al giro d'Italia, calcolando che 4000D+ sono tanti anche per un prof. Chi ha vinto è uno che fa la metà dei Km/anno rispetto ad un prof. e forse fa anche un lavoretto durante l'anno (forse anche no il primo ...). A me non tornano i conti ...;nonzo%

Infatti era un ex prof nemmeno tanto ex.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Ghe rinuncio.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Gli ho detto di andare in feisbuc e farmi vedere le foto dell'escursione del CT e lei subito a chiedere l'amicissia, ste donne, te ghe dé un deo le se toe..

Va ben dai...ho visto che tra le sue amicizie ci sono anche altre nutrie.

ma chel giornalista del Gazetin xè anca amico tuo? Lo conosco anch'io è uno che viene anche sul Grappa il primo novembre, ma fa solo l'accompagnatore.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Va ben dai...ho visto che tra le sue amicizie ci sono anche altre nutrie.

ma chel giornalista del Gazetin xè anca amico tuo? Lo conosco anch'io è uno che viene anche sul Grappa il primo novembre, ma fa solo l'accompagnatore.

No, non mi pare, lo conoscerà perchè suo papà lavorava al mattino.

Tutto ciò che vedì là è un mondo a parte che conosco appena. Io devo ancora capire come funziona sto ca@@o di FB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.