incontro?
Giob il perfezionista ha subito colto l'ironia.
incontro?
io solo una cosa temo per il bene delle nutrie:
l'arrivo di leo nella discussione di stamattina su doping e ph.
leggerà due righe e poi farà carne di porco di tutto.
dio ci scampi! come dicevano negli anni 80.

perchè avevo letto una "o" di troppo nella frase che tu hai evidenziato!!!Un conto è pigliarlo per il culo asserendoche vaga più in bici che in mona, un'altro che i risultati in bici son favoriti da queo che "magna".

No sta dirme che xè sta ea to morosa de so inissiativa a voere ea me amicizia.
Complimenti cmq, è proprio una bella raggassuola.![]()
Sempre se non ricordo male il vincitore 2012 della MDD ha fatto una media sui 32-33 cioè poco meno di quanto farebbe un medio prof in una tappa simile al giro d'Italia, calcolando che 4000D+ sono tanti anche per un prof. Chi ha vinto è uno che fa la metà dei Km/anno rispetto ad un prof. e forse fa anche un lavoretto durante l'anno (forse anche no il primo ...). A me non tornano i conti ...![]()
Gli ho detto di andare in feisbuc e farmi vedere le foto dell'escursione del CT e lei subito a chiedere l'amicissia, ste donne, te ghe dé un deo le se toe..
Sempre se non ricordo male il vincitore 2012 della MDD ha fatto una media sui 32-33 cioè poco meno di quanto farebbe un medio prof in una tappa simile al giro d'Italia, calcolando che 4000D+ sono tanti anche per un prof. Chi ha vinto è uno che fa la metà dei Km/anno rispetto ad un prof. e forse fa anche un lavoretto durante l'anno (forse anche no il primo ...). A me non tornano i conti ...![]()
Gli ho detto di andare in feisbuc e farmi vedere le foto dell'escursione del CT e lei subito a chiedere l'amicissia, ste donne, te ghe dé un deo le se toe..
Ghe rinuncio.

Ghe rinuncio a farte capire e robe a ti.E' quello che ho detto io dopo Madonna di Campiglio ...![]()
Va ben dai...ho visto che tra le sue amicizie ci sono anche altre nutrie.
ma chel giornalista del Gazetin xè anca amico tuo? Lo conosco anch'io è uno che viene anche sul Grappa il primo novembre, ma fa solo l'accompagnatore.
Ho coniugato bene? :asd:
No, non mi pare, lo conoscerà perchè suo papà lavorava al mattino.
Tutto ciò che vedì là è un mondo a parte che conosco appena. Io devo ancora capire come funziona sto ca@@o di FB
No, non mi pare, lo conoscerà perchè suo papà lavorava al mattino.
Tutto ciò che vedì là è un mondo a parte che conosco appena. Io devo ancora capire come funziona sto ca@@o di FB
Devo fare un ordine in turchia, serve qualcosa?
I dati necessari da mandarmi sono quelli nell'allegato.
Per cui compilate una riga e mandatemelo via mail.
Grassie!
Devo fare un ordine in turchia, serve qualcosa?

una birra e una vaschetta di gelato