Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
questo colore e' stupendo:
67104_110226962469493_285153444_n.jpg

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Lo stavo x prendere , ma la scritta s-work che non risaltava molto mi ha fatto optare per la versione silver

Anke x me è meglio Silver!!

Stas sono passato in negozio x prendere un giubbino invernale Specy senza xó trovare la taglia....
E il sivende mi propone le ruote in carbonio Token T50 x tubolare a 600€...
Miii il prezzo invoglia x quello ma ke roba è?una ricerca su google mi ha fatto scoprire che sono taiwanesi....insomma come Yishun + o -....
Una parte di me dice Vision o FFWD mentre la parte sparagnina andrebbe su queste solo x il prezzo...

Consigli??

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.768
4.273
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Lo stavo x prendere , ma la scritta s-work che non risaltava molto mi ha fatto optare per la versione silver

Premesso che, come ho già detto, le colorazioni 2013 non mi dicono nulla.....sono pienamente d'accordo con te!
Se la scritta "S-Works" l'avessero fatta argento come le altre e senza bordino rosso, sarebbe stato un "altro paio di maniche".

il nero e' x sempre.
visto il silver e visto questo.....
be' preferisco il dark!sta bene con tutto!

E' vero Emma, il nero non stanca mai, si abbina con tutto e rimane sempre molto elegante.....dopo un paio di telai di "transizione" (prima di approdare all'SL4) di colore bianco, sono tornato al nero o meglio al carbonio a vista......questa volta con trasparente opaco.......fantastico!
Tra le due colorazioni 2013 comunque anche a me (come gia68ni) piace più quella argento.....anche se molto particolare e quindi rischia di stufare in fretta.

eh eh...io l'SL4 c'e' lo gia'...mi sa' che x un po'(qualche anno)dovro' solo guardare.
Son le foto del mio mecca,che e' diventato tra l'altro un negozio del forum.

Non dirmi che preferisci questa colorazione alla nostra Saxo? :angrymod:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Guarda che gia ci è stato qualche anno fa.....credo nel 2010 se non erro , milano -san remo

La Venge debutta ufficialmente, non nel 2010, ma il 17 marzo 2011 alla Milano-San Remo, e nei migliori dei modi con una vittoria di Matt Goss.

Poi continua la serie vincente con numerose vittorie di Cavendish con il team HTC-Highroad, per cui è effettivamente un ritorno alla Venge.

Qualcuno pensava che con le Pinarello non riuscisse a ripetere i successi del 2011, ma nel 2012 ha ottenuto 15 vittorie, due in più rispetto al 2011, in sella alle Specialized.

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
che fare se sai che il tuo telaio è già in negozio.......
ma che ( per risparmiare) hai ordinato in mezzo mondo i pezzi ( nuovi e usati ) che ti arriveranno pian piano????:wacko:

non rimane che leggere il forum e condividere l'attesa ( piacevole eh? ) del progetto che avanza:
VENGE S-WORKS 2012 6,4Kg:pc:

Allegati

• Pubblicazione2.jpg
    Pubblicazione2.jpg
    118,4 KB · Visite: 50

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
che fare se sai che il tuo telaio è già in negozio.......
ma che ( per risparmiare) hai ordinato in mezzo mondo i pezzi ( nuovi e usati ) che ti arriveranno pian piano????:wacko:

non rimane che leggere il forum e condividere l'attesa ( piacevole eh? ) del progetto che avanza:
VENGE S-WORKS 2012 6,4Kg:pc:

scusa la domanda che taglia é il tuo telaio? la mia in taglia 52 senza componenti super pesa 6,32 kg completa di sensori polar ;-)

Andrea-Specy

Apprendista Passista
La Venge debutta ufficialmente, non nel 2010, ma il 17 marzo 2011 alla Milano-San Remo, e nei migliori dei modi con una vittoria di Matt Goss.

Poi continua la serie vincente con numerose vittorie di Cavendish con il team HTC-Highroad, per cui è effettivamente un ritorno alla Venge.

Qualcuno pensava che con le Pinarello non riuscisse a ripetere i successi del 2011, ma nel 2012 ha ottenuto 15 vittorie, due in più rispetto al 2011, in sella alle Specialized.

Chiedo scusa! Non mi ricordavo!

1300484739136-1aoyq01bhohp6-800-75.jpg

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
scusa la domanda che taglia é il tuo telaio? la mia in taglia 52 senza componenti super pesa 6,32 kg completa di sensori polar ;-)

il telaio è un 56.
Le ruote saranno da 50mm

I componenti non sono il TOP, ma il giusto equilibrio fra peso/prestazioni/prezzo

Il peso del telaio l'ho ricavato dalla foto su u sito ( ed era dichiarato 1830 tg 56 ).
http://4.bp.blogspot.com/-vybXV4Gye...specialized-venge-s-works-frame-details13.jpg

Poi, siccome non so se serviranno adattatori per le ROTOR, ho messo anche +150gr di mov centrale. Non ci fosse quello....sarei anche troppo basso rispetto al progetto!
Quello lo vedremo al momento...

Non so che ruoti hai tu: se hai delle 50mm ...la tua Venge pesa poco! complimenti.
Io devo verificare. Finchè non ho TUTTO, posso solo fare i "giochetti" con excell ( pur se fatti abbastanza con cura ) o-o
------------------
FERMAAAAAAAAAAAAA

ho visto il tuo avatar: ma tu hai la TARMAC o la VENGE ????

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.