La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
forse è per mettere il nastro bianco come ai bei tempi

Sob lo sa, secondo me :mrgreen:

No secondo te, lui lo sa a prescindere! Come cazzo fa?:razz:

PS: buonanotte a tutti! Presidè, oggi dopo 4 giorni di star male (febbre) ho fatto un'ora di rulli. Non voglio mancare all'appuntamento e soprattutto non voglio fare brutta figura con te! Questo è rispetto! Notte

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ciao ragazzi, un consiglio, cosa posso usare x la pulizia del telaio della bici senza rovinarlo o graffiarlo?(è una Sempre nera satinato)grazieo-o

il nero satinato è bastardo
rimangono tutti gli aloni

io quando rarissimamente la lavo (..)
uso uno sgrassante al sapone di marsiglia o lo Shanté Clair

devo dire che il secondo pulisce meglio, soprattutto il nastro che tende a annerirsi subito
ma secondo alcuni è troppo aggressivo e potrebbe rovinare la finitura di cambio freni ecc

boh

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

PS: buonanotte a tutti! Presidè, oggi dopo 4 giorni di star male (febbre) ho fatto un'ora di rulli. Non voglio mancare all'appuntamento e soprattutto non voglio fare brutta figura con te! Questo è rispetto! Notte
Bravo, io ci duro a esagerare 40 minuti sui rulli!!! Buonanotte!

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
se guardate su rai 1 stanno facendo "A un passo dal cielo"il lago che fanno sempre vedere è il lago di Braies.Quest'estate siamo andati li vicino in ferie(posti stupendi)ho portato via la bici, allora avevo la Giant.un giorno ho provato a fare da Monguelfo al lago di Braies.A metà salita ho dovuto interrompere causa crisi cardio respiratoria e apparizioni mistiche,mi é apparso l'arcangelo Gabriele che mi indicava di tornare indietro....ho anche le foto una sera chiedo a mia moglie di caricarle così ridete un pò.cmq sono posti stupendi x i ciclisti infatti era pieno.anche sulla strda che và alle tre cime di lavaredo.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

lui sa, a prescindere
come è ignoto a noi comuni mortali
che appunto non sapendo, ci stupiamo

è un pò il gatto che si morde la coda

oh non ti ammazzare che mica dobbiamo fare lo Stelvio!
se stai bene andiamo altrimenti facciamo un giretto lungo lago e la giriamo a strudel e cioccolato caldo con frutti di bosco e panna ;)

R

riko77

Guest
se guardate su rai 1 stanno facendo "A un passo dal cielo"il lago che fanno sempre vedere è il lago di Braies.Quest'estate siamo andati li vicino in ferie(posti stupendi)ho portato via la bici, allora avevo la Giant.un giorno ho provato a fare da Monguelfo al lago di Braies.A metà salita ho dovuto interrompere causa crisi cardio respiratoria e apparizioni mistiche,mi é apparso l'arcangelo Gabriele che mi indicava di tornare indietro....ho anche le foto una sera chiedo a mia moglie di caricarle così ridete un pò.cmq sono posti stupendi x i ciclisti infatti era pieno.anche sulla strda che và alle tre cime di lavaredo.
:mrgreen::mrgreen:o-o

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
il nero satinato è bastardo
rimangono tutti gli aloni

io quando rarissimamente la lavo (..)
uso uno sgrassante al sapone di marsiglia o lo Shanté Clair

devo dire che il secondo pulisce meglio, soprattutto il nastro che tende a annerirsi subito
ma secondo alcuni è troppo aggressivo e potrebbe rovinare la finitura di cambio freni ecc

boh
grazie,avevo intuito che il satinato era delicato. sulla bici vecchia usavo anche lo svitol con un panno ma con la nuova nn credo sia il caso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.