ok grazie mille,quindi niente sgrassatori o cose del genere?Sì, oppure anche della carta da cucina appena inumidita. Se la pulisci spesso, basta e avanza![]()
ok grazie mille,quindi niente sgrassatori o cose del genere?Sì, oppure anche della carta da cucina appena inumidita. Se la pulisci spesso, basta e avanza![]()
In un noto negozio di Chieti...![]()

ok grazie mille,quindi niente sgrassatori o cose del genere?
ok,grazie.secondo me non sono necessari, se non per catena, guarnitura e pignoni.
Ma per quelli... secondo me è meglio il WD40.
meglio protettore...Buonasera agente...ok però cambio il disco,metto un lamellare da smeriglio,quello da taglio mi sembra esagerato!

Peccato davvero per la scritta in bianco sull'obliquo. Se avessero trovato un'altra combinazione per mantenere tutto sul celeste-nero... avrei potuto fare una pazzia
![]()
forse è per mettere il nastro bianco come ai bei tempi
Sob lo sa, secondo me![]()

Ciao ragazzi, un consiglio, cosa posso usare x la pulizia del telaio della bici senza rovinarlo o graffiarlo?(è una Sempre nera satinato)grazie![]()
Bravo, io ci duro a esagerare 40 minuti sui rulli!!! Buonanotte!No secondo te, lui lo sa a prescindere! Come cazzo fa?
PS: buonanotte a tutti! Presidè, oggi dopo 4 giorni di star male (febbre) ho fatto un'ora di rulli. Non voglio mancare all'appuntamento e soprattutto non voglio fare brutta figura con te! Questo è rispetto! Notte
la soluzione è acquosa per definizione.

No secondo te, lui lo sa a prescindere! Come cazzo fa?![]()
PS: buonanotte a tutti! Presidè, oggi dopo 4 giorni di star male (febbre) ho fatto un'ora di rulli. Non voglio mancare all'appuntamento e soprattutto non voglio fare brutta figura con te! Questo è rispetto! Notte

se guardate su rai 1 stanno facendo "A un passo dal cielo"il lago che fanno sempre vedere è il lago di Braies.Quest'estate siamo andati li vicino in ferie(posti stupendi)ho portato via la bici, allora avevo la Giant.un giorno ho provato a fare da Monguelfo al lago di Braies.A metà salita ho dovuto interrompere causa crisi cardio respiratoria e apparizioni mistiche,mi é apparso l'arcangelo Gabriele che mi indicava di tornare indietro....ho anche le foto una sera chiedo a mia moglie di caricarle così ridete un pò.cmq sono posti stupendi x i ciclisti infatti era pieno.anche sulla strda che và alle tre cime di lavaredo.

grazie,avevo intuito che il satinato era delicato. sulla bici vecchia usavo anche lo svitol con un panno ma con la nuova nn credo sia il caso...il nero satinato è bastardo
rimangono tutti gli aloni
io quando rarissimamente la lavo (..)
uso uno sgrassante al sapone di marsiglia o lo Shanté Clair
devo dire che il secondo pulisce meglio, soprattutto il nastro che tende a annerirsi subito
ma secondo alcuni è troppo aggressivo e potrebbe rovinare la finitura di cambio freni ecc
boh