Merci beaucoup.Bon vojage![]()

Merci beaucoup.Bon vojage![]()

ma non ti fai chiamare papà?
i miei mi chiamano papà.
poi però mi insultano e mi spernacchiano.
all'inizio mi chiamava papà, poi papàbepe, adesso beppe, e ogni tanto, negli slanci d'affetto, mi dice "ti vojo bene, tu sei mio amico". Ah, oppure al supermercato per sfottermi, urla, papàgiuseeeeepppeeee!!!. 150 volte.
all'inizio mi chiamava papà, poi papàbepe, adesso beppe, e ogni tanto, negli slanci d'affetto, mi dice "ti vojo bene, tu sei mio amico". Ah, oppure al supermercato per sfottermi, urla, papàgiuseeeeepppeeee!!!. 150 volte.
Se non erro, anche l'associazione "birra=Beppe" è un'illazione (:asd:) dell'erede![]()
Sì, confermo, con chiunque vada al supermercato, arrivati al reparto birre chiama il mio nome. Sono soddisfazioni.
Confesso che questa cosa te la invidio!
Per il resto, continuo a preferire la lussuria :asd:
Basta che non sia la/il Luxuria :asd:
Vista (visto) dal vivo, alla reception di un hotel: entro e vedo questo omone con le spalle larghe e la voce roca (altro che quella voce con cui si atteggia in tv... che poi non è molto femminile nemmeno quella :asd:) che stava facendo il check-in...
Volevo cambiare hotel :afraid:
L'importante è che non fosse la famosa camera confinante con la tua.![]()
Nel qual caso l'uomo sarebbe stato lei? :asd:

Mi tengo il beneficio del dubbio.![]()

Mi no voio proprio pensarghe![]()
Qualche volta ho beccato la Minetti in stazione, un po' meglio.![]()

:lookaround:
Boh, saranno partiti tutti con Web.
Io adesso vado a caccia di passeggini.
Notte!
l'anno scorso il mio gruppetto non è stato estratto ...Io l'ho fatto l'anno scorso :lookaround: Oh, ne avessero estratto uno.

Boh, saranno partiti tutti con Web.
Io adesso vado a caccia di passeggini.
Notte!