Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
S è ancora ammalata.... E ieri sera aveva la febbre alta! Non si fida a stare da sola ! Poi c è tutta l altra solfa sulla responsabilità ,essere padre, non essere +un bambino...... Ecc ecc!

Vi prego mi fermo qui x nn bestemmiare!

Ave forse sarò a secula col bambino ad aspettare le nutrie ed a fare il tifo !!!

...e ghe mancarìa altro! o-o

Però puoi bestemmiare lo stesso

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Avendo voglia, ma tanta voglia (cosa che non ho assolutamente), sarebbe giornata da Grappa (ma partendo da Bassano). Niente nebbia, cielo limpido aria secca e neppure troppo fredda grazie a correnti calde in quota.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Avendo voglia, ma tanta voglia (cosa che non ho assolutamente), sarebbe giornata da Grappa (ma partendo da Bassano). Niente nebbia, cielo limpido aria secca e neppure troppo fredda grazie a correnti calde in quota.

oltre alla voglia, ci vuole anche il tempo e la moglie che allunga la catena..come si intuisce, stamattina non me l'ha allungata, adesso sveglio la piccola e vado a fare un giro al mercato a este :wacko: ma alle 13 salgo in groppa della bdc :-x

leggere di bimbi piccoli ma fa venire i brividi, per fortuna che mia figlia di 12 anni è totalmente indipendente e non mi dà problemi se non quando ti manda aff.., l'altra ha 4 anni, vorrei restasse piccola perchè è bello coccolarsela, ma quando sarà indipendente anche lei finalmente da un certo punto di vista mi potrò rilassare, peccato che ogni età ha i sui problemi. a chi ha bimbi piccoli, o che devono ancora nascere, tenete duro!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Il mio spirito paterno è bellamente andato a c@g@re.... Dovevo dargli da mangiare alle 23 e invece ha mangiato solo ora... E avevo pure messo la sveglia! :lookaround:

Domani nn ci sarò ho già mandato sms a Pierlu ... Mi mangerei le mani ma a replicare ho paura di scatenare una reazione termonucleare!

Bellissima la bici di Lio !!! Due domande : ha il manubrio da corsa? Mi fai vedere il passaggio cavi di cui parli? Il CT si è perso una bella anteprima....

AvE

fede! ma sei bravissimo, ti alzi col gallo, lavori come una bestia
ekkekkazzo! se il piccino aveva fame ti avrebbe fatto lui da sveglia, stanne certo.
siamo noi, secondo me, che ci facciamo un sacco di paure.
se non si è svegliato, vuol dire che stava da Dio.
quindi non aver paura: non lo hai fatto morire di fame!!

adesso il telaio non ce l'ho in garage
è dal mecca: me lo restauro da solo, ma da lui e con la sua consulenza e supervisione (approfittando della sua officina).

il blocco passa cavi sotto il m.c. è una figata; la classica "cinellata", cioè roba di gran pregio!

se vedi la foto che ho messo, quella con la scritta Vetta, vedrai bene come i cavi si infilano in due buchetti....

al :eek:

adesso non ha manubrio da corsa; però il mecca me lo dà, il suo originale, con leve Campy e cappuccetti bianchi.
la cosa bella del manubrio che ha ora, sono le due leve freno da mtb, anni 90, marchiate Ritchey Logic.
davvero bellissime - torneranno utili :asd2:

S è ancora ammalata.... E ieri sera aveva la febbre alta! Non si fida a stare da sola ! Poi c è tutta l altra solfa sulla responsabilità ,essere padre, non essere +un bambino...... Ecc ecc!

Vi prego mi fermo qui x nn bestemmiare!

Ave forse sarò a secula col bambino ad aspettare le nutrie ed a fare il tifo !!!

porcheggia pure.
sei assolto.

avendo voglia, sarebbe stata giornata ideale.

ringrazio giob/damiano/pierlu per un 98ello che altrimenti non avrei fatto.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

avendo voglia, sarebbe stata giornata ideale.

ringrazio giob/damiano/pierlu per un 98ello che altrimenti non avrei fatto.

Ma dove siete stati per beccare una giornata ideale da grappa? ;nonzo%
Io il sole l'ho visto solo alle 11, per il resto nebbia e umidità.

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Il sole c'era dai 100 m in su! Bastava rimanere in quota...
E anche un gran caldo, ero in maniche corte.
Per me 80x1800 con Venda, Madonna, Venda, Cingolina+Roccolo.

La giornata è stata allietata da una bionda da :sbavon: incontrata alle Fiorine che si stava cambiando la maglietta bagnata (e ribadisco: :sbavon:) prima della discesa. Mai fatto così piano quel tratto:mrgreen:

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Grazie a tutti per l'uscita, la coppia leo giob é garanzia di divertimento. Pianezze in discesa insuperabile. Salita di Lapio bella lunga con tratti duri. A metà ottobre va benissimo così. Ma le donzelle al lago quando mi portate a conoscerle? Oggi ho visto solo i cigni

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Grazie a tutti per l'uscita, la coppia leo giob é garanzia di divertimento. Pianezze in discesa insuperabile. Salita di Lapio bella lunga con tratti duri. A metà ottobre va benissimo così. Ma le donzelle al lago quando mi portate a conoscerle? Oggi ho visto solo i cigni

Giretto che sarebbe piaciuto a Marconen : cavalcavia di Villabalzana , Pianezze ( in discesa :asd:) e pausa al lago per tirare i sassi ai cigni. Vabbè, poi in effetti Lapio è una salita quasi seria. Dopo che ci siamo lasciati a Barbarano ho fatto un po' di Bericetti col 50 per testare la condizione in previsione dell'eroica.

P.S. Colgo l'occasione per ringraziare il mio segretario Broken che mi manda sms alle 8 avvisandomi del ritardo delle nutrie.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.