Il mio spirito paterno è bellamente andato a c@g@re.... Dovevo dargli da mangiare alle 23 e invece ha mangiato solo ora... E avevo pure messo la sveglia! :lookaround:
Domani nn ci sarò ho già mandato sms a Pierlu ... Mi mangerei le mani ma a replicare ho paura di scatenare una reazione termonucleare!
Bellissima la bici di Lio !!! Due domande : ha il manubrio da corsa? Mi fai vedere il passaggio cavi di cui parli? Il CT si è perso una bella anteprima....
AvE
fede! ma sei bravissimo, ti alzi col gallo, lavori come una bestia
ekkekkazzo! se il piccino aveva fame ti avrebbe fatto lui da sveglia, stanne certo.
siamo noi, secondo me, che ci facciamo un sacco di paure.
se non si è svegliato, vuol dire che stava da Dio.
quindi non aver paura: non lo hai fatto morire di fame!!
adesso il telaio non ce l'ho in garage
è dal mecca: me lo restauro da solo, ma da lui e con la sua consulenza e supervisione (approfittando della sua
officina).
il blocco passa cavi sotto il m.c. è una figata; la classica "cinellata", cioè roba di gran pregio!
se vedi la foto che ho messo, quella con la scritta Vetta, vedrai bene come i cavi si infilano in due buchetti....
al :eek:
adesso non ha manubrio da corsa; però il mecca me lo dà, il suo originale, con leve Campy e cappuccetti bianchi.
la cosa bella del manubrio che ha ora, sono le due leve freno da mtb, anni 90, marchiate Ritchey Logic.
davvero bellissime - torneranno utili :asd2:
S è ancora ammalata.... E ieri sera aveva la febbre alta! Non si fida a stare da sola ! Poi c è tutta l altra solfa sulla responsabilità ,essere padre, non essere +un bambino...... Ecc ecc!
Vi prego mi fermo qui x nn bestemmiare!
Ave forse sarò a secula col bambino ad aspettare le nutrie ed a fare il tifo !!!
porcheggia pure.
sei assolto.
Avendo voglia, ma tanta voglia (cosa che non ho assolutamente), sarebbe giornata da Grappa (ma partendo da Bassano). Niente nebbia, cielo limpido aria secca e neppure troppo fredda grazie a correnti calde in quota.
avendo voglia, sarebbe stata giornata ideale.
ringrazio giob/damiano/pierlu per un 98ello che altrimenti non avrei fatto.