Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
si anche io in tutte le granfondo mi sono chiesto perchè facevo tutta quella fatica ma a cecina a viareggio a saint-vincent a carpeneto a laiguelia la risposta alla mia domanda veniva ampiamente ripagata dai posti che sono passato

mi ci credi che io ho una specie di amnesia e non ricordo praticamente un km delle gf che ho fatto?;nonzo% ricordo la rampa assurda alla fine di una gf del mottarone e una salita(ancora pù faticosa) chiamata rocca susella a un'ultrapadum. pensa che pur avendo fatto praticamente tutte le gf del ponente ligure, quando vado a noli e decido di rifare i percorsi(che spesso sono gli stessi), mi porto la cartina! le cose sono due: o sono vecchio, o il mio cervello funziona alla grande e cancella i ricordi dolorosi!
sarà la prima......

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io ho una memoria fotografica non ricordo i nomi dei posti dove sono stato i nomi delle salite ecc ecc ma ricordo ogni metro che ho percorso potrei dirti tutto il percorso di oggi e segnalarti anche tutte le buche e i dossi che c'erano e se vai a vedere il tracciato ti renderai conto che ho sbagliato di ben poco
era una mia caratteristica quando correvo in auto mi bastavano pochi giri e avevo gia memorizzato il tracciato e riuscivo subito a fare il tempo e ancora oggi a distanza di parecchi anni se penso ai vari circuiti ti riesco a dire ogni traettoria da percorrere

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
urca!la polti l'ho fatta due anni fa. ecco perchè non trovavo la strada:mrgreen:
se non ricordo quando l'ho fatta.....figuriamoci se ritrovo la strada:wacko:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Pier la vecchiaia ahaha...

occhio diana che pozzolo il pezzo critico e il passaggio da dopo tubino sino alla svincolo di merella

quale sarebbe questo pezzo? io non so cosa è tubino :cry

lo svincolo dove cè il cartello merella si trova nella strada che porta da pozzolo a cassano poco prima del ponte dell autostrada è quello il pezzo che dici?
li l'asfalto è bellino in certi punti è anche nuovo quali sono le insidie che riserva ?
io non so il giro preciso che si fa in gara ma se si passa in paese a fianco al campo sportivo li si che è un tratto brutto è pieno di buchi e tombini e la curva che immette alla strada che parlavamo prima è praticamente da fare da fermi e in gruppo potrebbe essere pericolosa

il tratto che credo sia piu duro è la salitella che porta in statale dove cè la rotonda con il supermercato nuovo che hanno aperto è li che ho paura di staccarmi gia al primo giro anche perchè nella statale venerdi quando ho fatto il giro avevo un leggero vento a favore

comunque per me il difficile è tutta la gara per il momento non mi posso permettere di analizzare il percorso e cercare i punti favorevoli è gia tanto se riesco a finire il 1° giro :mrgreen:

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Il pezzo critico è quello che dici, cioè da Pozzolo allo svincolo prima del ponte, è duro semplicemente perché di solito il gruppo di sfila, tutti in fila indiana a 50 all'ora... Dunque li non si bara... Capito Beppe...o ne hai o ti stacchi! Lo strappetto prima della statale non è un granché, stai bello coperto che ti portiamo su noi... Tranquillo 😜😜

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Il pezzo critico è quello che dici, cioè da Pozzolo allo svincolo prima del ponte, è duro semplicemente perché di solito il gruppo di sfila, tutti in fila indiana a 50 all'ora... Dunque li non si bara... Capito Beppe...o ne hai o ti stacchi! Lo strappetto prima della statale non è un granché, stai bello coperto che ti portiamo su noi... Tranquillo ����

ahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma beppe intanto non corre con noi lui è giovane :mrgreen: :mrgreen:

aaturing

Novellino
6 Gennaio 2012
46
0
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Cervelo S5
http://www.freebike.it/shimano/35-shimano-wh-7900-c35-cl-ruote-corsa.html

uguali a queste?
tu le hai prese nuove?
km?
con cassetta?
con copertoncini?
prezzo?
io già ho un paio di dura ace basso profilo ma potrebbero interessare

Sono identiche al link.
Acquistate nuove da Mario questa estate
circa 700 Km
con copertoncini
chiedo 1000 euro senza cassetta, 1300 con cassetta SRAM.

PS vorrei passare a delle full carbon a profilo differenziato per copertoncino

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
ragazzi ma cosa è successo oggi sulla statale poco dopo il master ho beccato 3 macchine della polizia con mitra spianati e sotto il ponte poco prima di arrivare a pozzolo ho beccato altre 2 pattuglie di polizia con i mitra spianati e un altra vettura della polizia ferma piu avanti poco prima della concessionaria auto ford
cosa è iniziata la guerra