La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Io la mia Nirone l'ho venduta un mesetto fa a 700 euro, ma era con il carro in carbonio (modello più vecchio rispetto a quella in foto) e montata Ultegra mix (comprata un anno e mezzo prima presso outlet Bianchi Treviglio, usata per test). Parlando con il mio rivenditore di fiducia :==, mi ha detto che sono stato onesto...

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ragazzi,urge consiglio.
Finalmente sto per diventare,anzi tornare ,bianchista poichè mercoledì andrò a cambiare alla pari il mio attuale Giant con una Oltre nuova di zecca ma colorazione 2012.
Posso scegliere fra la colorazione nera opaca o il classico celeste.
Io sono propenso per il celeste perchè Bianchi=celeste(non me ne vogliano chi ha altri colori) però dovrò rimontarci sul telaio tutto ciò che già posseggo quindi anche delle Fulcrum Zero 2wf con i raggi rossi.
Secondo voi diventerebbe inguardabile.
La foto pubblicata da Sobber fa intendere che i 2 colori possono coesistere ma mi piacerebbe avere qualche altra opinione e magari anche testimonianza.
HELP:hail::hail:
Io dico CELESTE... questa è la mia preferita :sbavon:ed il rosso ci sta una meraviglia:-x...

Allegati

• bAndroni_Giocattoli001p.jpg
    bAndroni_Giocattoli001p.jpg
    49,1 KB · Visite: 33

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Prenderei la celeste, nonostante le ruote rosse, intanto la Oltre dovrebbe avere una righina rossa che le richiami anche nella versione celeste.

E poi, detto sinceramente, quelle ruote starebbero male anche sulla black; anzi, per essere cortese fino in fondo, dirò: starebbero male su qualunque bici.

Però con il telaio celeste ti rifai abbastanza, come gusto estetico, ti faresti quasi perdonare le ruote ;)

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Prenderei la celeste, nonostante le ruote rosse, intanto la Oltre dovrebbe avere una righina rossa che le richiami anche nella versione celeste.

E poi, detto sinceramente, quelle ruote starebbero male anche sulla black; anzi, per essere cortese fino in fondo, dirò: starebbero male su qualunque bici.

Però con il telaio celeste ti rifai abbastanza, come gusto estetico, ti faresti quasi perdonare le ruote ;)
Me lo dicevano anche l'anno scorso quando ho comprato il Giant Nero/bianco ed invece poi si sono ricreduti.
Guarda tu stesso: http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=5164&pictureid=44563

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Me lo dicevano anche l'anno scorso quando ho comprato il Giant Nero/bianco ed invece poi si sono ricreduti.
Guarda tu stesso: http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=5164&pictureid=44563

A livello estetico le ruote secondo me non sono brutte MA , sulla Oltre black non ci azzeccano niente secondo me, mentre su quella color celeste possono riprendere il poco rosso che c'e', anche se ( potendo a livello economico ) sarebbe bene venderle e comprarne un paio di un altro colore, a seconda del colore del telaio :mrgreen:
Questo e' un mio parere , poi i gusti sono gusti e l' importante per pedalare sono anche le ruote anche se cromaticamente fuori con il colore del telaio :wacko: , C'e' sempre tempo per cambiarle .... Bisogna aspettare che arrivi la Scimmia :mrgreen: :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ragazzi,urge consiglio.
Finalmente sto per diventare,anzi tornare ,bianchista poichè mercoledì andrò a cambiare alla pari il mio attuale Giant con una Oltre nuova di zecca ma colorazione 2012.
Io sono propenso per il celeste perchè Bianchi=celeste(non me ne vogliano chi ha altri colori) però dovrò rimontarci sul telaio tutto ciò che già posseggo quindi anche delle Fulcrum Zero 2wf con i raggi rossi.
Secondo voi diventerebbe inguardabile.
La foto pubblicata da Sobber fa intendere che i 2 colori possono coesistere ma mi piacerebbe avere qualche altra opinione e magari anche testimonianza.
HELP:hail::hail:

celeste!

e bentornato nel club ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.