A questo punto potresti informarci tutti, magari aprendo un apposito 3D, su quello che hai visto in Cina.
Sopratutto per capire bene se spesso dietro le aziende si nascondono solo trader, oppure, in qualche caso, sono davvero le costruttrici dei telai che vediamo.
Grazie
Ho visitato due aziende a Xiamen ed una a Taiwan (si trova proprio di fronte a Xiamen), tutte produttrici di componentistica per bici sia strada sia MTB. Ho visto tutto il "ciclo produttivo", ed ho potuto constatare la serietà di queste aziende, notando che venivano messe da parte, per ogni fase, tutti i componenti "difettosi", che ad occhio ns sarebbero apparsi "normali". Alla mia domanda su che fine facessero .....mi è stato risposto in maniera generica che cmq quelli per loro erano pezzi da non portare avanti nelle successive fasi produttive, che si concludevano, per ogni singolo componente, dalle
ruote al semplice portaborraccia, con una sorta di certificazione dopo "crash test" (ho delle foto). Da qui ho capito l'affidabilità di queste aziende e le differenze di prezzi che si possono riscontrare, a prima vista, sullo stesso prodotto. Mi dispiace, però, non poter citare
in questo momento il nome delle aziende, in quanto per me si trattava di "viaggio di lavoro", per cui stò valutando la possibilità di collaborazione con una di esse. Spero quanto prima di poter essere più chiaro ed esplicito.