Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Io sono stato "disturbato" in viaggio di nozze, ma era per un valido motivo: un mio amico (juventino sfegatato) voleva condividere con me la gioia per la roccambolesca finale di Champions Milan-Liverpool :asd:

Credo tutti ricordano bene dove si trovavano quella sera : è stato uno di quegli avvenimenti fondamentali nella storia dell'umanità . Un po' come l'11 Settembre. Io ero in autostrada dalle parti di Rovigo e strombazzavo come un deficiente.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Credo tutti ricordano bene dove si trovavano quella sera : è stato uno di quegli avvenimenti fondamentali nella storia dell'umanità . Un po' come l'11 Settembre. Io ero in autostrada dalle parti di Rovigo e strombazzavo come un deficiente.

Se l'hai fatto l'11 settembre, allora lo sei veramente :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
No , l'11 Settembre stavo lavorando in cantina a Barbarano ed è arrivato un agricolo dicendomi che i palestinesi avevano bombardato niuiork.;nonzo%

Scusami, era solo una sottile annotazione sulla costruzione della tua frase che solo Beppe (onanista della Lingua :mrgreen:) poteva cogliere :asd:

I Palestinesi sono ovunque :lookaround:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Dal punta di visto sportivo la più grande gioia della mia vita .Leggermente meglio del primo mondiale di Bettini e molto più della cempions dell' Inter. Che volete farci , sono una persona cattiva che gode delle disgrazie del Bilan :asd:

Io quella sera avrei voluto sottopormi ad elettroshock per cancellare quelle 3 ore dalla mia memoria.
Dopo alcuni mesi ho cominciato a metabolizzare l’evento e a vedere l’aspetto positivo, ora può succedermi qualsiasi cosa e riuscirò a sopportare tutto.

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Scusami, era solo una sottile annotazione sulla costruzione della tua frase che solo Beppe (onanista della Lingua :mrgreen:) poteva cogliere :asd:

I Palestinesi sono ovunque :lookaround:

L'avevo capito anch'io che la costruzione della frase si prestava a più interpretazioni, ma confidavo nell'intelligenza dei frequentatori di questo fred : insomma, non stavo parlando con FR :asd:

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Io quella sera avrei voluto sottopormi ad elettroshock per cancellare quelle 3 ore dalla mia memoria.
Dopo alcuni mesi ho cominciato a metabolizzare l’evento e a vedere l’aspetto positivo, ora può succedermi qualsiasi cosa e riuscirò a sopportare tutto.

Tranquillo, non succederà mai , ma pensa se al posto dei reds ci fosse stata L'Inter ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.