ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Andrea, tempo permettendo mi porto qualche compagno del Diavolo Rosso: visti i vincoli di tempo ci fermiamo verso Vicovaro alle 8, vi veniamo incontro e facciamo un pò del giro insieme, poi per le 13 ripieghiamo su Vicovaro
ps mi rimandi i tuoi contatti in pvt?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
figurati, a salerno ho beccato pioggia per 100km...però almeno c'era un bel sole nei primi 100km
domattina mi allenerò con la pioggia, come ho fatto anche giù

pero 150km di pioggia dall'inizio alla fine ;nonzo%...
preferisco farmene una 60ina non di più, e se non diluvia

Anche io domattina esco, dopo quasi 1 settimana di pausa credo che sia ora di riprendere, ed uscirò tutto il fine settimana se possibile o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sono stato un pò di giorni fuori dal forum!vi ringrazio per l'appoggio ma siceramnete mi sa che quest'oggi non era da farsi il fiandre!
per sabato prossimo come state messi con gli impegni?
vi avverto che potrebbe esserci una modifica del percorso con l'inserimento di un'altro bello strappetto che devo andare a visionare!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
il 28 forse sarebbe un problema anche per me magari se ci si organizza per tempo possiamo fare o domenica 4 o sabato 10!

ho scaricato i dati del muro di castel madama! partendo dal ponte sull'aniene si fà 1,5 km al 6% poi inizia il muro:400 mt al 16% con punta max del 28%;poi iniziano i sampietrini,200 mt al 10%!

Ultima modifica:

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
il 28 forse sarebbe un problema anche per me magari se ci si organizza per tempo possiamo fare o domenica 4 o sabato 10!

ho scaricato i dati del muro di castel madama! partendo dal ponte sull'aniene si fà 1,5 km al 6% poi inizia il muro:400 mt al 16% con punta max del 28%;poi iniziano i sampietrini,200 mt al 10%!
l'ideale per me sarebbe domenica 4...quindi se non lo si fa il 28 e rimanadate al 4 sarò dei vostri...sperando di farlo tutto!! :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Doemnica 4 novembre
ANDREA73
CRI.CRI87

sabato 10 novembre
ANDREA73

la snai quota così la mia presenza

28 ottobre 10%
4 ottobre 1%
10 ottobre 100%

:mrgreen:
Un fine settimana devo scendee giù (ha figliato mia sorella:-x) e l'altro devo lavorare per una consegna imminente (ed importante)
non ci sono altri impegni più importanti del fiandre :cassius::mrgreen:

EDIT
si parla di 4 novembre e 10 novembre :mrgreen:

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
la snai quota così la mia presenza

28 ottobre 10%
4 ottobre 1%
10 ottobre 100%

:mrgreen:
Un fine settimana devo scendee giù (ha figliato mia sorella:-x) e l'altro devo lavorare per una consegna imminente (ed importante)
non ci sono altri impegni più importanti del fiandre :cassius::mrgreen:
Già fai programmi per il 2013?;nonzo%