ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
domenica 26 ottobre ultima cavalcata della stagione:154 km e 16 colli intorno al bacino del fiume aniene!partenza da Roviano tra le 9 e le 10(da concordare)!le salite sono tutti muri,alcuni con tratti in pavè,mai lunghi(max 4,7 km ma spesso con pendenze a due cifre(max 22%)
andatura cicloturistica per scoprire angoli fuori dai giri ciclistici della zona!
d'obbligo il 34x26 minimo!
partecipanti :
1)Andrea73
2)Sorgio

Allegati

• FIANDRE.jpg
    FIANDRE.jpg
    21,8 KB · Visite: 231

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
spero cosi si veda di più
http://www.bdc-forum.it/[URL=http:/...11.imageshack.us/images/thpix.gif[/IMG][/URL]

oggi preparo l'altimetria ,la scheda e se ci riesco anche dei video delle salite!
NN TUTTO OGGI NATURALMENTE!!
ora cerco di farmi dare la disponibilità per le docce del campo sportivo!
e se volete mia sorella ha anche un bel ristorantino dove si magia da Dio e nn perchè sia mia sorella!!!
quindi se volete passare una domenica alternativa,che aspettate!

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
sono due i tratti con quelle pendenze:uno di 100 mt sulla salita di san gregorio e un altro di 150 su quella di fonte leo!ma cmq chi è che nn soffre al 20% !

se si tratta di mangia e bevi, lì mi sento a casa, ma se iniziano a superare gli 800 metri al 22% devo mandare l'anima avanti che regolarmente mi lancia una corda dalla cima e mi tura su con il mio modesto passo in salita:mrgreen:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
domenica 26 ottobre ultima cavalcata della stagione:154 km e 16 colli intorno al bacino del fiume aniene!partenza da Roviano tra le 9 e le 10(da concordare)!le salite sono tutti muri,alcuni con tratti in pavè,mai lunghi(max 4,7 km ma spesso con pendenze a due cifre(max 22%)
andatura cicloturistica per scoprire angoli fuori dai giri ciclistici della zona!
d'obbligo il 34x26 minimo!

mannagg mannagg.... non ho le ruote per il pavè :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e poi monto un 39x24 (per davvero!!)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
intanto vi dico che la partenza sarà alle 9,30 dalla piazza di Roviano!per chi viene in macchina:
da romaprendere la A24 uscire a VICOVARO-MANDELA(dal Gra 33 km)poi proseguire verso Subiaco e dopo 9 km sulla sinistra trovate il bivio x Roviano;3 km a tornanti e siete arrivati in piazza dove vi aspettero di sicuro io!
dallAbruzzo:uscita CARSOLI-ORICOLA,proseguiire a sx sullla ss5 tiburtina,passare Arsoli ,arrivati a valle proseguire per Roma dopo altri 2 km sulla dx c'e' il bivio x Roviano!sono 15 km dall'uscita A24!