Ho raggiunto un accordo con Zat, si occupa lui della consegna e della mia difesa. Io espatrio.
A me bastano le cornee, così in salita limo i 2 grammi delle lenti a contatto
Ho raggiunto un accordo con Zat, si occupa lui della consegna e della mia difesa. Io espatrio.
Credo tutti ricordano bene dove si trovavano quella sera : è stato uno di quegli avvenimenti fondamentali nella storia dell'umanità . Un po' come l'11 Settembre. Io ero in autostrada dalle parti di Rovigo e strombazzavo come un deficiente.
A me bastano le cornee, così in salita limo i 2 grammi delle lenti a contatto
Ti serve un 3/4 nuovo? :lookaround:
Con le mie cornee la salita manco la vedi.
Non credo, ne ho addirittura 2 di marchi prestigiosissimi : Decathlon e Biemme.
Non hai mai provato il vero 3/4. Questo lo usi da ora fino a dicembre. Volendo con due bei calzettoni ci fai tutto l'inverno.
Pensaci, ma in fretta perchè c'è la fila per averlo.
io no, mi sono disintossicato dal calcio tanti anni fa
desso che me vien in mente... dopo una serata dove il milan ha perso ignobilmente a marsiglia, e lavoravo pure in francia!! che vergogna, vi ricordate i lampioni che si spensero???
Pierlu sembrano fatti apposta
Vi saluto, vado a espiare le mie colpe per aver usato delle doppie a spropppppposito :asd:
il francese gli fa un c@@@tanto quando torna)Per consolarti pensa a chi ha colpe ben peggiori (il francese gli fa un c@@@tanto quando torna)
Spero almeno mi lasci vivo fino a Natale :angrymod:

Addio![]()
A me a Las Vegas in viaggio di nozze arrivò un sms in cui venivano chiesti i miei dati personali. Un mese e mezzo dopo mi ritrovai iscritto alla Mdd.
Grande LdB.