hai mai fatto oltre 150 km ad almeno 35 orari?? ti chiedo.. se no diventa un calvario anche la pianura...
maso lo abbiamo perso...Diglielo coach !! le salite son bravi tutti a farle...![]()

ma va ciaparat!:rosik: lo scorso anno siamo arrivati da settimo alle porte di milano con i 33/34 e nn abbiamo spinto...
per me va bene cambiare... però un "aperitivino" e pizzetta sotto il duomo ci sta.. l'altra volta siamo scappati in fretta e furia..
...anche se danno pioggia...
Mo vedo se montare le alto profilo
Muro della mandria al chiodo
http://app.strava.com/rides/25701351#459690793http://app.strava.com/rides/25701351#459690793
maso lo abbiamo perso...![]()

Ma che problemi ti fai, tanto se vieni non tiri un metro come al solito![]()
![]()
Ma che problemi ti fai, tanto se vieni non tiri un metro come al solito![]()
![]()

questo è un colpo bassovero ma basso
Intanto paga l'aperitivo per il ferro nuovo!![]()
Aperitivo ??? co Massimina e Livia, dovrei pagare l'aperitivo !?!? e chi me lo paga il treno !?! semmai posso pagare il caffè a loro due...
l'aperitivo lo devi pagare a me!! :angrymod:
hai mai fatto oltre 150 km ad almeno 35 orari?? ti chiedo.. se no diventa un calvario anche la pianura...
il chilometri massimi che ho fatto sono 105 ma un paio di mesi faMo vedo se montare le alto profilo
Muro della mandria al chiodo
[URL="http://app.strava.com/rides/25701351#459690793"][url]http://app.strava.com/rides/25701351#459690793[/URL][/URL]

Livio che tira in pianura non sarebbe più Livio !Ma che problemi ti fai, tanto se vieni non tiri un metro come al solito![]()
![]()

Ma perchè lo chiamate "muro" se è un falsopiano-discesa non arriva nemmeno al -3,5% medio ?
Livio che tira in pianura non sarebbe più Livio !
Massimo


To-Mi spostata a domenica?
To-Mi spostata a domenica?

Qualcuno stasera al CAAT???
Io oggi riesco ad essere in bici poco prima delle 17:00, quindi farò un paio d'oer in collina e poi magari passo al CAAT...tu come sei messo??
A giudicare dalle previsioni pare che anche domenica piova...ci aspetta un bel week end, pioggia e freddo![]()