Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno a tutti,

scusate come si fa ad inserire delle foto? ho cercato istruzioni nel forum ma con quelle che ho trovato non mi ci racapezzolo molto.

Se le foto sono online puoi inserire il link cliccando questa icona
insertimage.gif
e ovviamente inserendolo.
Se invece le hai sul tuoi Pc puoi metterle come allegato cliccando questa icona
attach.gif
.

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Chiedo agli amanti (di queste bici) ed esperti se vale la pena dare una sistemata a questa bici di cui sono tornato in possesso, penso vada bene per l'eroica io magari un po' meno, che mi piacerebbe affrontare prima o poi.

Dovrebbe essere della fine degli anni settanta o primi anni ottanta visto che era di un mio zio e che dopo tempo che non la utilizzava io ci sono andato in ferie nell' 86 e 87.

Se penso che con portapacchi e valigie ho fatto vari passi dolomitici con il 42/25 mi vengono i crampi alle gambe. E se penso che in discesa dal Fedaia ho fatto i 92 km/h con quei cerchi e quei freni mi viene qualcos'altro...

Foto01a.jpg

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Chiedo agli amanti (di queste bici) ed esperti se vale la pena dare una sistemata a questa bici di cui sono tornato in possesso, penso vada bene per l'eroica io magari un po' meno, che mi piacerebbe affrontare prima o poi.

Dovrebbe essere della fine degli anni settanta o primi anni ottanta visto che era di un mio zio e che dopo tempo che non la utilizzava io ci sono andato in ferie nell' 86 e 87.

Se penso che con portapacchi e valigie ho fatto vari passi dolomitici con il 42/25 mi vengono i crampi alle gambe. E se penso che in discesa dal Fedaia ho fatto i 92 km/h con quei cerchi e quei freni mi viene qualcos'altro...

Vedi l'allegato 83967

Non penso che le due cose vadano di pari passo... :-x
Ovviamente non faccio nomi, ma cognomi di qualche cittadina siciliana. :mrgreen:

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.

Vedi l'allegato 83967

Ma monta la tripla? :azz Se la vede PBass ci resta secco .

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Vedi l'allegato 83967

Sfatiamo un mito: il 99% delle bici da Eroica sono ferrovecchio!
Il fascino di quella bici sta nel rimetterla a posto, nella storia e nel valore affettivo che ha: quindi secondo me vale la pena sistemarla o-o

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Il fascino di quella bici sta nel rimetterla a posto, nella storia e nel valore affettivo che ha: quindi secondo me vale la pena sistemarla o-o

Quoto. Io avevo trovato un' Atala da 100 euri e stavo contrattando col proprietario per scendere a 80 , visto che mi parevano troppi.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

Il bello di sto fred è che ogni tanto siamo anche seri!
Concordo in pieno!
Evita di mettere questa affermazione nella sez vintàsc altrimenti ci corrono dietro con randello e dresina ... Tutto originale ovviamente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.