Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Quoto. Io avevo trovato un' Atala da 100 euri e stavo contrattando col proprietario per scendere a 80 , visto che mi parevano troppi.

Il proprietario mi ha detto che gliene volevi dare 8 non 80....

Ti voglio un sacco di bene lo sai! Ma in questo caso credo + a lui che a te!

:asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ma siamo sicuri che va bene per l'eroica?
mi si spezzerebbe il cuore se alle 5 di mattina non ti facessero partire perchè la bici non è in regola.

per l'eroica??? vorrai mica che venga in mezzo a quelle stradacce con un telaio cinelli azzurro laser, perfetto, immacolato, appena restaurato?

il CINE che sto sistemando sarà solo da vetrina.

per l'eroica mi prendo un casseotto da 80 euro :asd:

Molto voglia di cambiare la S2...meglio che mi trattenga mooolto però. :bua:

:ola: vaiiiiiiiiiiiiiiii weeeeeeeeeeebbbb!!

secondo me perchè appunto è monazza.
manca anche leo.
con solo un cognome lo squalificano.

Io punto tutto sulla Straducale

aaahhhhhhhhhhhhh sei tu il monazza
giusto giusto.

sei tanto stronzo però a non iscriverti con noi.

daiiii facciamo la squadra!!!! vera con tanto di tessere e iscrizione al uci.

ok, non so cosa voglia dire ma ok

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Chiedo agli amanti (di queste bici) ed esperti se vale la pena dare una sistemata a questa bici di cui sono tornato in possesso, penso vada bene per l'eroica io magari un po' meno, che mi piacerebbe affrontare prima o poi.

Dovrebbe essere della fine degli anni settanta o primi anni ottanta visto che era di un mio zio e che dopo tempo che non la utilizzava io ci sono andato in ferie nell' 86 e 87.

Se penso che con portapacchi e valigie ho fatto vari passi dolomitici con il 42/25 mi vengono i crampi alle gambe. E se penso che in discesa dal Fedaia ho fatto i 92 km/h con quei cerchi e quei freni mi viene qualcos'altro...

Vedi l'allegato 83967

Sfatiamo un mito: il 99% delle bici da Eroica sono ferrovecchio!
Il fascino di quella bici sta nel rimetterla a posto, nella storia e nel valore affettivo che ha: quindi secondo me vale la pena sistemarla o-o

Zati dice bene.
Sistemala (è un buon marchio) e sei a posto per l'eroica.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Faccio un appello agli informatici topastri! Nn si può fare un App x cell dove inserire le varie gnocche che si incontrano? In bici o nei giri lavorativi!
Vengono puntate su una mappa e quando uno si avvicina al luogo appare un pop tipo: gnocca bionda di periz munita categoria slandrona o di classe...

Sono certo di avere l approvazione ameno di Sandrof ! Si potrebbe fare anche x le bici! :lookaround:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Faccio un appello agli informatici topastri! Nn si può fare un App x cell dove inserire le varie gnocche che si incontrano? In bici o nei giri lavorativi!
Vengono puntate su una mappa e quando uno si avvicina al luogo appare un pop tipo: gnocca bionda di periz munita categoria slandrona o di classe...

Sono certo di avere l approvazione ameno di Sandrof ! Si potrebbe fare anche x le bici! :lookaround:

GENIALE. :asd:

o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
chi è sto tizio delle foto?

Un generico "over 80 kg" :asd:

Lupus (xèo vivo?!? ;nonzo%) te la fa in 5 minuti o-o

Bon, vado a mangiare! o-o

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.

Mi giunge voce che il fattore S stia monitorando il forum in questo momento: fai te....

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70

se la fate, ne prenoto una copia anch'io

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
vuol dire che invece di dare i 50 euro a bonetti o morbiato per avere la tessera li darai a una nutria.
dai con tutti gli avvocati che abbiamo tra le nutrie cosa vuoi che sia buttare giù uno statuto e compilare due tre moduli.
se ci riesce junior....

Dubito sia junior che fa ste cose.

Comunque a me va bene (se la manovra rimane a saldi invariati).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.