Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Ciao a tutti.
Vi chiedo un'informazione:
oggi sono salito per la prima volta a Carenno...
ma se c'è una "vera" Carenno, è quella che sale da Calolziocorte o quella sull' altro versante che passa da Sopracornola? (...io ho fatto quest'ultima a salire e sono sceso dall' altra parte a Calolzio).
Grazie o-o
anche io sono sempre salito da Calolziocorte e discesa da sopracornola
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Domanda "extra": Oltre Santini ci son aziende in zona Bg con outlet/spaccio aziendale? Sò che c'è Rosti, ma ha un suo negozio? Grazie

Proposte per sabato, meteo permettendo?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Domanda "extra": Oltre Santini ci son aziende in zona Bg con outlet/spaccio aziendale? Sò che c'è Rosti, ma ha un suo negozio? Grazie

Proposte per sabato, meteo permettendo?

Rosti c'è ( come la ceres :mrgreen:o-o ) però non mi pare abbiano lo spaccio , però magari invece sì, chiamali per info, fai prima:

Maglificio Sportivo Rosti
Via Piemonte 16/18
24041 Brembate - BG - ItalyPhone +39 035 80 24 07


Per sab/dom non saprei.

Ven dovrebbe iniziare un breve passaggio umido
sab idem con possibili rovesci pre dry line
Dom dovrebbe esserci il post dry line con correnti fredde e secche da NW

Ipotizzo circa , quindi, temperatura tra +10 e +15 sabato mattina con però possibilità di piogge non remota.
PEr domenica mattina invece temperatura tra +5 e +10 e mi sbilancio con tempo soleggiato ma con forti raffiche di vento da NW.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
hehe.. ma cercando su google l'unico Rosti che ho trovato è a brembate, via grignano al cavalcavia sull'autostrada. E' da ieri che cerco info su Rosti.. e c'io capito gran poco;nonzo%.

allora, effettivamente hai ragione, non si capisce un tubo.

ti posto la mappa.

Prendendo come riferimento l'uscita della A4 , si imbocca la rotonda e prendi la prima a dx lungo strada prov 183. Prosegui per 500 metri circa e poi ancora a dx in via grignano (è un viale alberato di platani ) . Poco prima del cavalcavia entri a destra in un'area industriale di svariati capannoni ( può darsi che quella sia via piemonte, una laterale di via grignano , ma non sono sicuro). Il capannone cerchiato in rosso nella foto è il Rosti.


attachment.php




Ma ti hanno detto che hanno lo spaccio ?
Sarò passato 1 milione di volte dalla via grignano ma non sono mai andato di fronte all'ingresso della Rosti a vedere. Cmq il loro abbigliamento mi piace, se avessero lo spaccio farò di sicuro una capatina.
 

Allegati

  • maglificiorosti.jpg
    maglificiorosti.jpg
    101,3 KB · Visite: 106

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Per sab/dom non saprei.

Ven dovrebbe iniziare un breve passaggio umido
sab idem con possibili rovesci pre dry line
Dom dovrebbe esserci il post dry line con correnti fredde e secche da NW

Ipotizzo circa , quindi, temperatura tra +10 e +15 sabato mattina con però possibilità di piogge non remota.
PEr domenica mattina invece temperatura tra +5 e +10 e mi sbilancio con tempo soleggiato ma con forti raffiche di vento da NW.

Che dire, ho preso una brutta topica per domenica 28 (domani).
Niente soleggiato ma molto nuvoloso, umido e piovoso, magari con precipitazioni intermittenti, più probabili nel pomeriggio. Sempre fresco con +6/+8 tutta la mattina.
Magari la mattinata sarà senza pioggia, chi lo sa, difficile dirlo se non con le mappe che usciranno in giornata.
Però la vedo dura organizzare un'uscita col rischio di pioggia ( probabilità medio/bassa ) e tempo fresco ( probabilità 100 % ).
Magari poi la rischierò ma non mi va di girare inzuppato di pioggia con +6°C.
Se invece non dovesse piovere, "godrei" con tempo fresco ed asciutto. :mrgreen:
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
D'estate non scriveva quasi nessuno, adesso che non ci son più gare, giri alpini e quant'altro non scrive ancora nessuno..

..Eppure molti continuano ad uscire...;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.