- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eh si, giovani e fresche!!!tutte ****** giovani insomma ste vettarelle!!![]()
![]()
salve vettariani!!![]()

ciao osso! no non sono andato a padova... ho fatto il disegno della bici con le grafiche e i colori che volevo per il telaio con il pc e ho mandato via mail il tutto e ci siamo sentiti anche al tel per i dettagli con il signor antonio vetta...Ma allora hai fatto una gita a Padova? Vetta in arrivo?![]()
poi i metto tutto il resto dei componenti che sto scegliendo in questi giorni... :eek:ciao osso! no non sono andato a padova... ho fatto il disegno della bici con le grafiche e i colori che volevo per il telaio con il pc e ho mandato via mail il tutto e ci siamo sentiti anche al tel per i dettagli con il signor antonio vetta...![]()
fra 30/40 giorni dovrei avere il telaiopoi i metto tutto il resto dei componenti che sto scegliendo in questi giorni... :eek:

ciao osso! no non sono andato a padova... ho fatto il disegno della bici con le grafiche e i colori che volevo per il telaio con il pc e ho mandato via mail il tutto e ci siamo sentiti anche al tel per i dettagli con il signor antonio vetta...![]()
fra 30/40 giorni dovrei avere il telaiopoi i metto tutto il resto dei componenti che sto scegliendo in questi giorni... :eek:
ci ha messo lo zampino Luca?lo zampone c'h amesso!!! vorrai dire!!Ottimo, allora si aspettano le foto![]()
![]()
Maci ha messo lo zampino Luca?

lo zampone c'h amesso!!! vorrai dire!!![]()
è un po che pensavo ad un acciaio sinceramente, poi ho scrutato bene la sua e mi ha preso la scimmia, in 2 giorni ho deciso tutto...Immaginavo :angrymod: :angrymod:![]()
![]()
è un po che pensavo ad un acciaio sinceramente, poi ho scrutato bene la sua e mi ha preso la scimmia, in 2 giorni ho deciso tutto...:dentone:
si si gruppo campagnolo ruote pureMi fa piacere, come la monti campagnolo? Qualche notizia in anteprima ?
è peggio dei bambini piccoli!!![]()
![]()
:asd::dentone::dentone:Ottimo, allora si aspettano le foto![]()
![]()
Maci ha messo lo zampino Luca?
lo zampone c'h amesso!!! vorrai dire!!![]()
ha ha ha un'altra vittima è stata immolata al Dio acciaio ha ha ha!!!Immaginavo :angrymod: :angrymod:![]()
![]()
non ricordo l'utente, ma una firma recitava "la differenza tra un uomo adulto e un bambino è nel costo dei giocattoli"è peggio dei bambini piccoli!!![]()
![]()
11+non ricordo l'utente, ma una firma recitava "la differenza tra un uomo adulto e un bambino è nel costo dei giocattoli"

salve a tutti voi che scoreggiate sulla vetta!!!!![]()