Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

R

riko77

Guest
Ma allora hai fatto una gita a Padova? Vetta in arrivo? o-o
ciao osso! no non sono andato a padova... ho fatto il disegno della bici con le grafiche e i colori che volevo per il telaio con il pc e ho mandato via mail il tutto e ci siamo sentiti anche al tel per i dettagli con il signor antonio vetta... :mrgreen::mrgreen:
fra 30/40 giorni dovrei avere il telaio o-o poi i metto tutto il resto dei componenti che sto scegliendo in questi giorni... :eek:

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
ciao osso! no non sono andato a padova... ho fatto il disegno della bici con le grafiche e i colori che volevo per il telaio con il pc e ho mandato via mail il tutto e ci siamo sentiti anche al tel per i dettagli con il signor antonio vetta... :mrgreen::mrgreen:
fra 30/40 giorni dovrei avere il telaio o-o poi i metto tutto il resto dei componenti che sto scegliendo in questi giorni... :eek:

e io pago!! smackbutt:cassius::mrgreen::eek:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Ottimo, allora si aspettano le foto o-o o-o
Ma whispci ha messo lo zampino Luca?

• Mi piace
Reactions: 1 person

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ottimo, allora si aspettano le foto o-o o-o
Ma whispci ha messo lo zampino Luca?

lo zampone c'h amesso!!! vorrai dire!! :)))::)))::))):

Immaginavo :angrymod: :angrymod: :mrgreen: :mrgreen:
ha ha ha un'altra vittima è stata immolata al Dio acciaio ha ha ha!!!

è peggio dei bambini piccoli!! ;) o-o
non ricordo l'utente, ma una firma recitava "la differenza tra un uomo adulto e un bambino è nel costo dei giocattoli"