te francè però non se uno che ascolta rihanna! :angrymod:
E va be', togli l'audio se proprio non puoi sentirlo

te francè però non se uno che ascolta rihanna! :angrymod:

@ presidente nonchè senatore a vita Simon 76:
[...] "Le prestazioni in esecuzione della Garanzia Convenzionale verranno rese dal Concessionario Bianchi presso il quale Lei ha acquistato il Prodotto, al quale La invitiamo a rivolgersi per ogni necessità del caso. Laddove tale Concessionario non possa soddisfare le Sue richieste in un tempo ragionevole, ovvero questo fosse per Lei più comodo, La invitiamo a rivolgersi ad un qualsiasi altro Concessionario Bianchi che sarà lieto, nei limiti del possibile, di porsi al Suo servizio.
[...]
Qualora venga riconosciuta la necessità si sostituzione del Prodotto in garanzia, nel caso in cui lo stesso prodotto non fosse disponibile e/o non più in produzione, il Produttore si riserva la facoltà di consegnare allAcquirente un prodotto simile, ancorché di pari valore o di pari caratteristiche tecniche".
Ciò detto prova da un altro concessionario, ma se anche questa volta ti confermano la mancata disponibilità del telaio nel colore desiderato devi accontentarti di quello disponibile al momento.
http://www.bianchi.com/Global/Bikes/Documents/BianchiWarranty_5languages.pdf[url]http://www.bianchi.com/Global/Bikes/Documents/BianchiWarranty_5languages.pdf[/URL]
Oh, finalmente non sono daccordo con qualcosa che scrive Deiv
Allora, secondo il mio parere, e come più in basso "certificato" da Sobber, il telaio te lo cambiano, questa è la cosa importante. Per il colore, loro non si vincolano, dato che infatti addirittura possono darti un telaio di pari valore, e questo perchè con la garanzia di 5 anni, potrebbe capitare che con l'avvento di nuovi modelli, il telaio che devono sostituirti non lo potrebbero avere più, perchè fuori produzione.
Non penso che si tengano dentro dei telai che sono destinati alla sostituzione in garanzia con determinati colori, anzi, con i tempi che corrono, suppongo che i magazzini non siano così stracolmi di telai, anzi...
Ti danno quello che hanno in casa, punto.
Simò, purtroppo è andata così. Secondo me, data la tua abilità meccanica, ti vendi l'infinito e ti prendi un Sempre del colore che ti piace di più (giallo/nero è splendido) e ci monti sopra tutto quello che c'era sull'infinito.
Ne abbiamo parlato proprio stasera in riunione ,io , Amerigo e Felice :-)

Giallo e nero...?!??!!
Storgo il naso per un telaio nero che camuffato con nastri e particolari Celesti non sarebbe neanche terribile,secondo te prendo una Bianchi gialla e nera..?!
:bleah:
![]()
ma dato che te la tieni solo 1 anno
. Così non ti affezioni! ...
Giallo e nero...?!??!!
Storgo il naso per un telaio nero che camuffato con nastri e particolari Celesti non sarebbe neanche terribile,secondo te prendo una Bianchi gialla e nera..?!
:bleah:
![]()

Vi continuerò a leggere domani. Simò, ti lascio nelle "grinfie" di Scalatore, che ti decanterà i pregi del telaio Rosso e Nero, di quanto sia più reattivo e rigido
Buona notte a tutti. Ciao![]()
Azz... non l'avevo notato!
Però ho trovato un video con la Pantanina di Vigo, cioè.... con Laetitia
Rihanna - Te Amo - YouTube

:lookaround::lookaround: :dentone::dentone: :love[1]::love[1]: 
Se non adesso quando? Dai, anch'io sono per il celeste ad oltranza, ma dato che te la tieni solo 1 anno, cambia tutto. Geometrie e colore. Quando ti capiterà un'occasione come questa?
Per caso ti piace il banalissimo Rosso e Nero? :bleah: ma dai ..............
Simon, dato che la tieni solo un anno, prendila brutta. Così non ti affezioni!
Con il giallo nero vai sul sicuro: la cambieresti dopo un giorno!![]()
Ma stai scherzando!? L'ape Maia farebbe carte false per averne una così! :asd2:
Simon, secondo me Metallica, per consigliarti il telaio giallo-nero... ti odia.
Mi dispiace.
![]()
Ragazzi,se chiedo 1400 per il telaio nuovo vi sembra un prezzo coerente..?
A listino viene 1990...
Ragazzi,se chiedo 1400 per il telaio nuovo vi sembra un prezzo coerente..?
A listino viene 1990...
l'avessi venduto a quella cifra sei mesi fa, e fosse stato un 55, ci avrei pensato. Il prezzo è buono, anche se temo quel telaio avrà garanzia corta. O no?
No..ha altri 5 anni.. In teoria..
ciao,non sono il più adatto a risponderti ma può essere che sia il numero di identificazione della bici?Ciao ragazzi! , dopo aver sistemato il cambio alla mia Vento ed averla inaugurata con una bella foratura al posteriore (ARGH maledette puntine) riparata e qualche regolazione qua e la ... Sotto alla bicicletta diciamo nel tubo sotto la borraccia ho trovato un etichetta spezzata ma le ultime cifre leggibili sono 070792
Che cosa sono quelle cifre??
Se ha altri 5 anni di garanzia, 1400 è un ottimo prezzo.
a Francè, siamo in fascia protetta....
Ma la garanzia estesa (cioe' oltre quella di legge) passa dal primo acquirente al secondo?
Io francamente ne dubito.
Altrimenti, a quel prezzo, lo compro io di corsa. E non scherzo nemmeno, o io o mio cognato la usiamo di sicuro.
Tg. 53 vero?