Nove Colli 2013

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ma nella edizione 2012 qualcuno ha già corso con tessera Acsi rilasciata da udace? ci sono stati problemi? perchè da quello che mi sebra di capire per udace sarà la stessa "tiritera" anche nel 2013.....
:-x

Io ho corso.
Mi hanno controllato chiedendo: "Che tessera hai?" ho risposto "ACSI", e lui: "Va bene", dandomi il numero di gara.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Si ho telefonato all'organizzazione e mi hanno confermato il successivo inserimento dei campi dati mancanti come può essere la tessera di uno nuovo che la prende a Gennaio
Mi sono registrato già al sito e adesso provvedo ad inserire il mio "Team" :mrgreen:
Per il pagamento sicuramente è più comodo con carta di credito con il bonifico bisogna fare fax ecc... un pò più lunga la trafila

Per la tessera già nei campi dati inserendo il nome della mia società viene fuori in automatico ACSI (udace non viene più riportata)
o-o

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Solo chi si collegherà.
Che deve inserire tutti i dati degli amici che vuole iscrivere.
Lo può fare preventivamente, oppure al momento dell'iscrizione.

Tieni presente che tutte le successive operazioni e variazioni (esempio aggiornamento dati, controllo/cambio numero tessera, pettorale, disdetta...) li potrà fare, PER TUTTI, solo colui che è registrato ed ha iscritto tutti.

Ciao

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ma x iscriversi bisogna essere già tutti registrati o serve solo a chi si collegherà x iscrivere il proprio gruppo ?

Io è la prima volta che lo faccio
Comunque ti registri entri nella tua pagina personale e li puoi aggiungere una lista di tuoi compagni mettendo tutti i loro dati (praticamente gli fai la registrazione tu per loro)
Al momento della iscrizione oltre a te penso sarà possibile inserire anche gli altri e ti daranno il conto totale per l'iscrizione di tutti.
Questo ancora però lo devo vedere.... o-o

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa e spero di scriverla nel posto giusto. la mia domanda è: vorrei fare la 9 colli però non sono iscritto in nessuna squadra "quindi sprovvisto di tessera di qualsiasi ente" come devo fare per poter iscrivermi alla gf??
ringrazio tutti per le risposte che mi vengono date

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa e spero di scriverla nel posto giusto. la mia domanda è: vorrei fare la 9 colli però non sono iscritto in nessuna squadra "quindi sprovvisto di tessera di qualsiasi ente" come devo fare per poter iscrivermi alla gf??

Porti certificato medico per la pratica del CICLISMO AGONISTICO, e paghi il tesserino giornaliero FCI in sede di ritiro numero pettorale.

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Porti certificato medico per la pratica del CICLISMO AGONISTICO, e paghi il tesserino giornaliero FCI in sede di ritiro numero pettorale.

a non bisogna inviarlo quando si fa l'iscrizione?? anche perché io a gennaio mi dovrei iscrivere in una squadra ed e sempre la stessa cosa??

sjk

Novellino
24 Aprile 2011
10
0
Visita sito
Bici
Olivieri
ciao a tutti,

No, non è così... ;-)

Per il certificato medico le condizioni sono:
certificato medico agonistico --> griglia Cicloamatori
certificato medico non agonistico --> griglia Cicloturisti

Non c'è neanche bisogno di tesserino, ci si può iscrivere tranquillamente da "individuale". Qui c'è il Regolamento per i dettagli.

sjk

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
No, non è così... ;-)

Per il certificato medico le condizioni sono:
certificato medico agonistico --> griglia Cicloamatori
certificato medico non agonistico --> griglia Cicloturisti

Non c'è neanche bisogno di tesserino, ci si può iscrivere tranquillamente da "individuale". Qui c'è il Regolamento per i dettagli.

sjk

a o capito ma il certificato lo devo inviare al momento della iscrizione o devo portarlo al ritirò pacco gara?? e questo che non riesco a capire

sjk

Novellino
24 Aprile 2011
10
0
Visita sito
Bici
Olivieri
a o capito ma il certificato lo devo inviare al momento della iscrizione o devo portarlo al ritirò pacco gara?? e questo che non riesco a capire

Ti avevo messo il link al Regolamento, comunque copio/incollo qui sotto, magari può interessare anche ad altri:

Per i non tesserati è obbligatorio inviare tramite fax al numero 0547 672186 il certificato medico agonistico (griglia Cicloamatori) o il certificato medico non agonistico (griglia Cicloturisti). Il certificato è da inviare all’atto dell’iscrizione e comunque non oltre il 28 febbraio 2013.
Ricordiamo che il certificato inviato dovrà necessariamente avere validità alla data della manifestazione.
sjk

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ciao a tutti,

staro' 2 giorni a Rimini la prossima settimana e mi piacerebbe fare un pezzo della 9 colli... Il percorso è indicato in maniera fissa oppure se non sai la strada non puoi farlo???

piccypa

Novellino
29 Ottobre 2012
9
1
36
Italia
Visita sito
Bici
Colnago
Quest'anno vorrei provare a fare qualche granfondo (percorsi medio-corti) tra cui la novecolli, considerato che ho iniziato ad andare in bici da corsa solamente da quest'anno e i miei giri sono di solito di 40-50 km con poca salita, e' possibile che riesca a concludere il percorso corto? Come dovrei allenarmi? Dovrei iniziare gia' da ora?