Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
:asd2:

No, ma tenere il piede raggomitolato aiuta a stare più caldi.

Sono tornati di moda: se penso che cardigan orrendi portavo nei primi anni 90 :afraid:

Lo so che son tornati di moda ( già da un annetto , mi disse un amico metrosexual) , ciò non vuol dire che siano orribili. Ovviamente secondo mio modesto parere.
Adesso aspetto un'entrata di Leo-Versace, subito rimbeccata da Giob- Lina sotis...

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Lo so che son tornati di moda ( già da un annetto , mi disse un amico metrosexual) , ciò non vuol dire che siano orribili. Ovviamente secondo mio modesto parere.
Adesso aspetto un'entrata di Leo-Versace, subito rimbeccata da Giob- Lina sotis...

io comunque avevo messo il link perchè alla morosa di esco piace linus che fa 70 km di corsa a settimana e ha il problema di mettere su qualche chilo.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Già, c'è mio fratello che gira con dei cardigan orrendi: prima o poi glielo dirò che pare un metrosexual :asd:

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Gli zingari sono esclusi dal conteggio! :-x
Spero abbia trovato casa a Parigi (dove piazzare la roulotte) poaretto!

la mia era una provocazione, a meno che non vogliamo considerare Ibra un grande calciatore :asd:
In effetti il poveretto non riesce a trovare quei 50 metri quadri in centro dove edificare la sua casetta di compensato. Pare che quegli snob di parigini non gli voglian vendere niente.Per non parlare del traffico per andare all'allenamento : gli si potrebbe proporre una scatto fisso da città.:asd2:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
la mia era una provocazione, a meno che non vogliamo considerare Ibra un grande calciatore :asd:
In effetti il poveretto non riesce a trovare quei 50 metri quadri in centro dove edificare la sua casetta di compensato. Pare che quegli snob di parigini non gli voglian vendere niente.Per non parlare del traffico per andare all'allenamento : gli si potrebbe proporre una scatto fisso da città.:asd2:

Eppure un 50 m quadri ho visto che costava solo 400.000 in pieno centro.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ci provo, ma è un 7900 e dubito me lo "regalerà".

Penso che non ti possa chiedere più di 90 euro, più o meno come una una cassetta 7800 messa bene.
Ma poi 10 euro in più o in meno fanno differenza?
Magari ti cheide anche meno, ma dei contattarlo anche per sapere se è disposto a vendirti la sola cassetta.
Nuova siamo attorno ai 160 euro, se non erro.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Eora....se sono le stesse sono uguali!
Mi raccomando però, non provarle per Strava...in questo momento sono out e non potrei difendermi. :bua::cry:

o-o

credo che per buoni tempi bisognerà riparlarne l'anno prossimo, sono in fase calante, praticamente una pippa, quindi il tuo rua è salvo...per il momento duel

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
credo che per buoni tempi bisognerà riparlarne l'anno prossimo, sono in fase calante, praticamente una pippa, quindi il tuo rua è salvo...per il momento duel

18.gif

Allora al prossimo anno! :cassius:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.