Beppe, dove hai comprato le Garne Polar? Alla Volvo?
sulla linea
Lo so che son tornati di moda ( già da un annetto , mi disse un amico metrosexual) , ciò non vuol dire che siano orribili. Ovviamente secondo mio modesto parere.
Adesso aspetto un'entrata di Leo-Versace, subito rimbeccata da Giob- Lina sotis...
Per Leo:
[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/77870"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/77870[/URL][/URL]
Ma la Triumph l'ha poi presa?
So che nella trattativa era riuscito a limare 1000 euro.
Aqua! ...ma posti sempre link scaduti per consilium fraudis :asd:
No, niente Triumph. Ho ancora l'acquolina in bocca ma la paura mi ha preso di più: con il traffico di oggi mi sono impanicato!
Però ieri ho visto LA MIA PREFERITA.
Honda four 750 del 1973.
Restauro da manuale.
Allego la foto.
Aqua! ...ma posti sempre link scaduti per consilium fraudis :asd:
No, niente Triumph. Ho ancora l'acquolina in bocca ma la paura mi ha preso di più: con il traffico di oggi mi sono impanicato!
Però ieri ho visto LA MIA PREFERITA.
Honda four 750 del 1973.
Restauro da manuale.
Allego la foto.

uno SPETTACOLO!! sembra nuova
Forse te l'avevo già detto, ma casa mia ne ho finchè ne vuoi di quei caenassi la'.
Puoi andare a rompere gli zebedei a mio zio.
dici sul serio???
tuo zio ha una FOUR 750 dei primi anni 70? max 1973?
Mio zio customizza di tutto.
Sicuramente ne ho viste di quel tipo, roba da 4 cilindri in linea, poi ho visto BSA, Triumph, Gilera, HD (un paio anche dell'esercito).
Diciamo che a lui interessa il motore, poi costruisce il resto e immatricola all'estero, perchè qui in Italia è un bordello burocratico.
ah ok
pensavo ne avesse di sue lì ferme in garage
e che magari volesse venderne.
so che potranno non piacere
ma quella è la mia preferita su tutte.
passando a gente incompetente :asd: questo il telaio Cinelli che sto provando a sistemare....
spero che va da bene....
è il mio primo lavoro!![]()

Potresti trovarla come la tua della foto ma senza il motore... lui fa così.![]()
ah ok
pensavo ne avesse di sue lì ferme in garage
e che magari volesse venderne.
so che potranno non piacere
ma quella è la mia preferita su tutte.
Potresti trovarla come la tua della foto ma senza il motore... lui fa così.![]()

E' un criminale allora :asd:
Quei che o paga (profumatamente) dise che è veramente un artista.
Forse lo fanno per autoconvincersi di buttare nel cesso 20-30.000 come ridere.