A proposito, come posso procurarmi i pattini rossi (eccellenti) per le Zipp??? Sandro?! Dove li acquistasti?
puoi andare da MG a tencarola, ne dovrebbe avere un bidone pieno (sempre che non li abbia venduti tutti)....
A proposito, come posso procurarmi i pattini rossi (eccellenti) per le Zipp??? Sandro?! Dove li acquistasti?
Di rossi ho usato i Corima e i Bontrager, intendi questi?
nooooo

credo siano questi ma attendo conferma da Sandro e Broken http://www.lordgunbicycles.com/shop...tml?invis=0&osCsid=om2qvmimspa8f5hgp0g43026u0Mi dite una volta per tutte quali sono questi pattini miracolosi? Magari allegando link di Lordgun o di chi li vende?
Thanks![]()
I miracoli funzionano solo per le ruote top di gammaMi dite una volta per tutte quali sono questi pattini miracolosi? Magari allegando link di Lordgun o di chi li vende?
Thanks![]()
credo siano questi ma attendo conferma da Sandro e Broken [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/pattini-fulcrum-carbonio-campagnolo-bo500-pi-7353.html?invis=0&osCsid=om2qvmimspa8f5hgp0g43026u0[/URL]

I miracoli funzionano solo per le ruote top di gamma![]()

Ma tu lo sai che sono medio-man, medio come il dito che sto mostrando al monitor: lo vedi?
Quelli in dotazione con le cinesi frenavano bene, le piste sono immacolate... ma dopo 500 km sono già da buttare! Nel week-end piovoso ho pulito il K, ho cambiato le ruote e le ho tirate a lucido prima di metterle via per l'inverno: pattini finiti, tra un po' frenavo con i portapattini!!![]()

Curiosità numeriche: ho verificato il mio Strava-Excel e da inizio anno ho fatto esattamente 6000 km!
Sapevo di essere più o meno lì, pensavo di averli superati di poco... e invece è cifra tonda!
Mi sembra tu sia in crescita rispetto agli anni scorsi o sbaglio?
Forse dovresti tornare un po' di più a Siena.![]()

) e nel 2010 6800.
Vado piano uguale però :asd:
In realtà l'anno scorso sono riuscito a fare ugualmente 6600 km (quando caxxo li ho fatti?!?) e nel 2010 6800.
Quest'anno sono uscito con una certa regolarità, senza mai fare picchi (il mio massimo mensile è a giugno con 780 km). In piena estate 3 settimane senza bici, ma anche senza rimpianti: ho fatto delle belle vacanze!![]()
Lo immagino!
Io domenica ho rischiato di frenare coi portapattini...![]()
Ma su Strava si può vedere mese per mese?
Io uso la versione Excel di Strava, quindi non saprei dirti![]()