Hai comprato il telaio, dici niente...
Ho speso di più per il resto dei pezzi.

Hai comprato il telaio, dici niente...

Mi te go ditto fa el presso, ti te me ghe dito 20 e mi go tolto appuntamenteo! :rosik:
Scherzi a parte pulire la bici è per me talmente odioso che pagherei qualcuno per farlo al posto mio.
Specie ora che son in appartamento e me tocca tornare dai mii.
Ho speso di più per il resto dei pezzi.![]()
Mi te go ditto fa el presso, ti te me ghe dito 20 e mi go tolto appuntamenteo! :rosik:
Scherzi a parte pulire la bici è per me talmente odioso che pagherei qualcuno per farlo al posto mio.
Specie ora che son in appartamento e me tocca tornare dai mii.
Contatta Fabione.
In questi giorni Leo è a lezione di montaggio-smontaggio bici presso un importante e professionalmnete validissimo meccanico della provincia di PD.
Tra breve potrai andare da lui, per pulizia e lavori vari, nella nuova PBF (PBass Factory). :asd2:

:-)
Ma quanto xè che ve divertì vojaltri dò!![]()
Questo è un famoso proverbio di Rocco Siffredi.Un asino può allenarsi tanto, ma non diventerà mai un cavallo.![]()
Nell'occasione, lo incarichi del compito che sai
Questo è un famoso proverbio di Rocco Siffredi.
:asd::asd::asd:
Tra l'altro il telefono è occupato da 30'...
Un asino può allenarsi tanto, ma non diventerà mai un cavallo.![]()
Somaro al poro Pbass? Caro chel fantoin dea mama...![]()
Me lo vedo: Bon con le chiavi in mano che spiega e Leo seduto davanti su uno sgabello che prende appunti con penna e block notes...
Cmq se si impegna, pignolo com'è, potrebbe anche fare bene...
Forse.
Somaro al poro Pbass? Caro chel fantoin dea mama...![]()
Me lo vedo: Bon con le chiavi in mano che spiega e Leo seduto davanti su uno sgabello che prende appunti con penna e block notes...
Cmq se si impegna, pignolo com'è, potrebbe anche fare bene...
Forse.
staranno raccomandandosi con la Trek![]()
:rosik::rosik::rosik:
Mont Blanc e Moleskine, volevi dire.
Mont Blanc e Moleskine, volevi dire.
Credo prediliga le penne Montegrappa
Ma voi ce l'avete il cavatappi Campagnolo?
Ero dietro schersare!
Ovvio che uno può imparare, ma poi ci vuole tanta manualità o una predisposizione a certi lavoretti.
Alla fine una bici non è tanto complicata, solo che devi avere il tempo di farci pratica.
Bene, dopo questa vado a pulire quel caenasso di bici che ho...per ora... :lookaround: