Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mi te go ditto fa el presso, ti te me ghe dito 20 e mi go tolto appuntamenteo! :rosik:
Scherzi a parte pulire la bici è per me talmente odioso che pagherei qualcuno per farlo al posto mio. :bua:
Specie ora che son in appartamento e me tocca tornare dai mii.

In questi giorni Leo è a lezione di montaggio-smontaggio bici presso un importante e professionalmnete validissimo meccanico della provincia di PD.
Tra breve potrai andare da lui, per pulizia e lavori vari, nella nuova PBF (PBass Factory). :asd2:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
In questi giorni Leo è a lezione di montaggio-smontaggio bici presso un importante e professionalmnete validissimo meccanico della provincia di PD.
Tra breve potrai andare da lui, per pulizia e lavori vari, nella nuova PBF (PBass Factory). :asd2:

Un asino può allenarsi tanto, ma non diventerà mai un cavallo. :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Un asino può allenarsi tanto, ma non diventerà mai un cavallo. :-x

Somaro al poro Pbass? Caro chel fantoin dea mama... :°°(

Me lo vedo: Bon con le chiavi in mano che spiega e Leo seduto davanti su uno sgabello che prende appunti con penna e block notes...

Cmq se si impegna, pignolo com'è, potrebbe anche fare bene...
Forse.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Somaro al poro Pbass? Caro chel fantoin dea mama... :°°(

Me lo vedo: Bon con le chiavi in mano che spiega e Leo seduto davanti su uno sgabello che prende appunti con penna e block notes...

Cmq se si impegna, pignolo com'è, potrebbe anche fare bene...
Forse.

Ero dietro schersare!
Ovvio che uno può imparare, ma poi ci vuole tanta manualità o una predisposizione a certi lavoretti.
Alla fine una bici non è tanto complicata, solo che devi avere il tempo di farci pratica.
Bene, dopo questa vado a pulire quel caenasso di bici che ho...per ora... :lookaround:

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Ero dietro schersare!
Ovvio che uno può imparare, ma poi ci vuole tanta manualità o una predisposizione a certi lavoretti.
Alla fine una bici non è tanto complicata, solo che devi avere il tempo di farci pratica.
Bene, dopo questa vado a pulire quel caenasso di bici che ho...per ora... :lookaround:

Te ricordo che se te passi da ste parti go el debito da saldare.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
domanda agli informatici, sto tirando porchi a nastro, stavo lavorando su un file word da due ore, ovviamente impostazione salvataggio automatico ogni 10 minuti. per motivi che mi sfuggono stavo facendo un copia incolla di un elenco puntato e mi è scomparso il file madre su cui stavo lavorando (un verbale); anzi, l'avevo appena finito, ero nella fase "rilettura compiaciuta".
Non c'è modo di recuperarlo? Ovviamente al Centro di calcolo non c'è nessuno :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.